Randydandy Inviato 4 Agosto, 2024 #1 Inviato 4 Agosto, 2024 Ciao questo è il mio primo posto sapreste aiutarmi con questa moneta ho messo i negativi così si legge meglio la moneta e di rame Cita
santone Inviato 4 Agosto, 2024 #2 Inviato 4 Agosto, 2024 (modificato) Sembra una moneta pontificia di Urbano VIII, un quattrino Modificato 4 Agosto, 2024 da santone Cita
Randydandy Inviato 4 Agosto, 2024 Autore #3 Inviato 4 Agosto, 2024 2 minuti fa, santone dice: Sembra una moneta pontificia di Urbano VIII, un quattrino Grazie quanto può valere non lo sai? Cita
Randydandy Inviato 5 Agosto, 2024 Autore #6 Inviato 5 Agosto, 2024 13 ore fa, torpedo dice: Sembra fusa. No ho messo le foto in negativo per risaltare di più i dettagli é molto rovinata me l hanno regalata sembra una moneta trovata a terra Cita
gennydbmoney Inviato 5 Agosto, 2024 #7 Inviato 5 Agosto, 2024 22 ore fa, Randydandy dice: Ciao questo è il mio primo posto sapreste aiutarmi con questa moneta ho messo i negativi così si legge meglio la moneta e di rame Ciao,le immagini andrebbero ruotate di 90 gradi a sinistra, comunque è un quattrino coniato a Roma durante il pontificato di Urbano VIII 1623-1644... 21 ore fa, Randydandy dice: Grazie quanto può valere non lo sai? Nelle condizioni del tuo qualche euro... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..