FedericaP Inviato 11 Agosto, 2024 #1 Inviato 11 Agosto, 2024 Buon pomeriggio a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Ho trovato due monete, rispettivamente venti centesimi e cinquanta centesimi spagnoli anno di conio di entrambi 1999. Il dritto della moneta presenta ritratto di Miguel de Cervantes. Mi chiedevo se avessero particolare valore. Ringrazio chiunque mi sappia dare una risposta, buon pomeriggio! Cita
Bradi Inviato 11 Agosto, 2024 #2 Inviato 11 Agosto, 2024 (modificato) 21 minuti fa, FedericaP dice: Buon pomeriggio a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Ho trovato due monete, rispettivamente venti centesimi e cinquanta centesimi spagnoli anno di conio di entrambi 1999. Il dritto della moneta presenta ritratto di Miguel de Cervantes. Mi chiedevo se avessero particolare valore. Ringrazio chiunque mi sappia dare una risposta, buon pomeriggio! dovrebe inserire l foto ed i dati ponderali. valgono 20 e 50 cents Modificato 11 Agosto, 2024 da Bradi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..