fullons Inviato 19 Agosto, 2024 #1 Inviato 19 Agosto, 2024 (modificato) Buonasera, ho la possibilità di acquistare un antoniniano di Pupieno e vorrei la vostra opinione sull'autenticità della stesso. La moneta viene da una precedente asta su ibercoin. https://ibercoin.bidinside.com/es/lot/42274/pupieno-antoniniano-ar-320g-23mm-238-/?fbclid=IwY2xjawEveeRleHRuA2FlbQIxMAABHTAwEHaN2h7Ih0kwrPj63DDb2R4F6SaSHyZLZQm0HnK7QC4NM3p2_1K4MQ_aem_XAZgn1BDXjbInHxrDPOIaQ Modificato 19 Agosto, 2024 da fullons Cita
Stilicho Inviato 19 Agosto, 2024 #2 Inviato 19 Agosto, 2024 Se può esserti utile, guarda questa discussione. E' la stessa moneta: Ciao. Stilicho 1 Cita
Pxacaesar Inviato 19 Agosto, 2024 #3 Inviato 19 Agosto, 2024 Ciao @fullonsresto della stessa opinione espressa nell'altra discussione. Un antoniniano che non mi piace nel suo aspetto generale e non perché è consunto 🙂. ANTONIO Cita
modulo_largo Inviato 19 Agosto, 2024 #4 Inviato 19 Agosto, 2024 Tho ! Chi si rivede.. all epoca nel dubbio non l ho presa, ci sono anche alcune lettere chiuse che non mi ispirano fiducia.. Cita
fullons Inviato 19 Agosto, 2024 Autore #6 Inviato 19 Agosto, 2024 7 ore fa, modulo_largo dice: Tho ! Chi si rivede.. all epoca nel dubbio non l ho presa, ci sono anche alcune lettere chiuse che non mi ispirano fiducia.. Tanto pet sapere, in quale asta hai visto questa moneta? Grazie mille a tutti per l'aiuto. Chiaramente non l'a prenderò Cita
modulo_largo Inviato 19 Agosto, 2024 #8 Inviato 19 Agosto, 2024 28 minuti fa, fullons dice: Tanto pet sapere, in quale asta hai visto questa moneta? Grazie mille a tutti per l'aiuto. Chiaramente non l'a prenderò Era sempre da Ibercoin, in un'asta precedente ovviamente.. ma è un venditore che ha sempre roba interessante ed autentica, questa gli sarà sfuggita , capita.. all epoca poi ho trovato qualche mese dopo un bel denario di Pupieno in asta tedesca, ottime condizioni e prezzo onesto, quindi non disperare, in questo campo bisogna avere pazienza.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..