Horben Tumblebelly Inviato 13 Luglio, 2007 #1 Inviato 13 Luglio, 2007 Da una pubblicazione portoghese ho preso questa tabella molto utile per i gradi di conservazione. Regioni: Paesi anglosassoni Brasile Danimarca Finlandia Francia Germania/Austria Italia Giappone Olanda Norvegia Portogallo Spagna Svezia Cita
Ospite Inviato 13 Luglio, 2007 #2 Inviato 13 Luglio, 2007 Grazie gio! :) è sempre molto utile sapere le sigle che si usano negli altri paesi Cita
rino Inviato 25 Agosto, 2007 #3 Inviato 25 Agosto, 2007 Da una pubblicazione portoghese ho preso questa tabella molto utile per i gradi di conservazione.Regioni: Paesi anglosassoni Brasile Danimarca Finlandia Francia Germania/Austria Italia Giappone Olanda Norvegia Portogallo Spagna Svezia 246350[/snapback] gionata puoi dirmi il nome o magari mandami il link della pubblicazione portoghese? Grazie Ciao Cita
Horben Tumblebelly Inviato 25 Agosto, 2007 Autore #4 Inviato 25 Agosto, 2007 Mi dispiace ma non ricordo il nome della pubblicazione (in realtà nemmeno ricordo se fosse indicato). L'ho preso da un forum portoghese. Cita
simone Inviato 25 Agosto, 2007 #5 Inviato 25 Agosto, 2007 La tabella è identica a quella del Krause: secondo me è presa da lì ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..