agrippa Inviato 13 Luglio, 2007 #1 Inviato 13 Luglio, 2007 25 cosa ? Comunque è simpatico.... :D Cita
letizia Inviato 13 Luglio, 2007 #2 Inviato 13 Luglio, 2007 ma come cosa? 25 pesetas espanolas, con raffigurante il d. quijote de la mancha Cita
agrippa Inviato 13 Luglio, 2007 Autore #4 Inviato 13 Luglio, 2007 Scusate la mia ignoranza.... mai avrei pensato che esistesse una moneta spagnola (25 pesetas) con la rappresentazione del mitico salvatore di pulcelle... pure bucata... :D :D Ora mi piace di più e la terrò cara.... anche se ne esistono a carrettate.. :P Grazie per l'informazione. agrì Cita
sandokan Inviato 14 Luglio, 2007 Supporter #5 Inviato 14 Luglio, 2007 Ciao. L'ultima monetazione spagnola prima dell'Euro produsse molte monete di piccolo taglio, spesso con foro al centro, a mio avviso molto interessanti per l'originalità e la modernità del disegno. Nessuna retorica, e nell'insiene monetine molto piacevoli a vedersi. Saluti :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..