Augustus Inviato 5 Settembre, 2024 #1 Inviato 5 Settembre, 2024 Salve, ho acquistato dal Marocco per un prezzo modesto questo tetradramma di Atene, celebre ovviamente per il suo valore. Pensate che sia autentico? Grazie in anticpio Cita
gennydbmoney Inviato 5 Settembre, 2024 #2 Inviato 5 Settembre, 2024 3 minuti fa, Augustus dice: Salve, ho acquistato dal Marocco per un prezzo modesto questo tetradramma di Atene, celebre ovviamente per il suo valore. Pensate che sia autentico? Grazie in anticpio Mi dispiace per te ma è una brutta copia... Cita
torpedo Inviato 5 Settembre, 2024 #3 Inviato 5 Settembre, 2024 43 minuti fa, Augustus dice: Salve, ho acquistato dal Marocco per un prezzo modesto questo tetradramma di Atene, celebre ovviamente per il suo valore. Pensate che sia autentico? Grazie in anticpio Non te la prendere, ma è una copia orrenda, spero proprio che tu l’abbia pagata molto molto poco. Cita
Augustus Inviato 5 Settembre, 2024 Autore #4 Inviato 5 Settembre, 2024 Già, l'ho pagata 30 euro, mi è solo costata qualche ora in meno di sonno per vincere l'asta, pazienza. Grazie a entrambi Cita
torpedo Inviato 6 Settembre, 2024 #5 Inviato 6 Settembre, 2024 11 ore fa, Augustus dice: Già, l'ho pagata 30 euro, mi è solo costata qualche ora in meno di sonno per vincere l'asta, pazienza. Grazie a entrambi Tieni presente per il futuro che questo tipo di monete se sono autentiche, oltre a tutte le altre cose, non possono costare solo 30 euro, perché sono comunque monete ricercate. Quindi anche dal solo prezzo di vendita a volte ti puoi già fare una prima idea sulla possibile autenticità o meno del pezzo 🙂. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..