Carolus 86 Inviato 6 Settembre, 2024 #1 Inviato 6 Settembre, 2024 (modificato) Buongiorno, mi rivolgo agli esperti di zecche emiliane per sapere se esistono testi di riferimento relativamente recenti sulle monete del Ducato di Parma e quello di Modena, che possano rappresentare un'alternativa al MIR. Grazie mille! Modificato 6 Settembre, 2024 da Carolus 86 Cita
ZuoloNomisma Inviato 6 Settembre, 2024 #2 Inviato 6 Settembre, 2024 Ciao, premettendo che non sono esperto delle monete dei ducati di Parma e Modena, sul sito del Portale Numismatico dello Stato (www.numismaticadellostato.it), ho trovato questo file, che magari potrebbe servirti. Michele MuseoPilotta_III-1_Catalogo_monete_zecca_Parma.pdf 1 Cita
Carolus 86 Inviato 6 Settembre, 2024 Autore #3 Inviato 6 Settembre, 2024 4 ore fa, ZuoloNomisma dice: Ciao, premettendo che non sono esperto delle monete dei ducati di Parma e Modena, sul sito del Portale Numismatico dello Stato (www.numismaticadellostato.it), ho trovato questo file, che magari potrebbe servirti. Michele MuseoPilotta_III-1_Catalogo_monete_zecca_Parma.pdf 2.7 MB · 1 download Molto utile, grazie! Cita
odjob Inviato 6 Settembre, 2024 #4 Inviato 6 Settembre, 2024 8 ore fa, Carolus 86 dice: Buongiorno, mi rivolgo agli esperti di zecche emiliane per sapere se esistono testi di riferimento relativamente recenti sulle monete del Ducato di Parma e quello di Modena, che possano rappresentare un'alternativa al MIR. Grazie mille! vedi se può interessarti questo link http://incuso.altervista.org 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..