Dago Inviato 11 Settembre, 2024 #1 Inviato 11 Settembre, 2024 Ciao a tutti ho un tallero su cui nutro qualche dubbio.purtroppo non riesco a caricare le foto perché troppo grandi.chi mi potrebbe aiutare? Cita
Fastrunner Inviato 11 Settembre, 2024 #2 Inviato 11 Settembre, 2024 Ciao, io ritaglio le foto con Paint togliendo tutto il bordo non necessario. E poi ridimensiono la foto con la funzione in percentuale. C'è sicuramente qualche metodo migliore che ti consiglieranno a breve, ma intanto puoi provare così Cita
Regno123 Inviato 11 Settembre, 2024 #3 Inviato 11 Settembre, 2024 1 ora fa, Dago dice: Ciao a tutti ho un tallero su cui nutro qualche dubbio.purtroppo non riesco a caricare le foto perché troppo grandi.chi mi potrebbe aiutare? Ciao , autoinviati le foto su whatsapp , le salvi e la grandezza sarà diminuita. Cita
Dago Inviato 11 Settembre, 2024 Autore #5 Inviato 11 Settembre, 2024 4 ore fa, Regno123 dice: Ciao , autoinviati le foto su whatsapp , le salvi e la grandezza sarà diminuita. Ora ci provo! Cita
Saturno Inviato 11 Settembre, 2024 #6 Inviato 11 Settembre, 2024 7 minuti fa, Dago dice: Ora ci provo! Buon pomeriggio, a mio parere si tratta di una riproduzione moderna; si vede dal bordo inesistente, a tratti sfuggente. Se vedi il peso, sarà inferiore ai 28 grammi della moneta autentica. Non è argento, ma alpacca. saluti Cita
favaldar Inviato 11 Settembre, 2024 #7 Inviato 11 Settembre, 2024 Falso o copia per me Bordo assente . baffi e barba e figure dell'Annunciazione al contrario. Se mette peso e diametro sarebbe meglio che credo non corrispondano all'originale. In foto si può sempre sbagliare per questo servono sempre più dati possibili, anche dove è stato acquistato. Grazie Cita
torpedo Inviato 11 Settembre, 2024 #8 Inviato 11 Settembre, 2024 E' una patacca da mercatino, anche per me. Cita
Dago Inviato 11 Settembre, 2024 Autore #9 Inviato 11 Settembre, 2024 20 minuti fa, Saturno dice: Buon pomeriggio, a mio parere si tratta di una riproduzione moderna; si vede dal bordo inesistente, a tratti sfuggente. Se vedi il peso, sarà inferiore ai 28 grammi della moneta autentica. Non è argento, ma alpacca. saluti Considera che è in possesso di mia zia da almeno 70 anni.lei disse che glielo aveva regalato il nonno.comunque argento sicuro.peso 28grammi 22 minuti fa, favaldar dice: Falso o copia per me Bordo assente . baffi e barba e figure dell'Annunciazione al contrario. Se mette peso e diametro sarebbe meglio che credo non corrispondano all'originale. In foto si può sempre sbagliare per questo servono sempre più dati possibili, anche dove è stato acquistato. Grazie In possesso di mia zia da almeno 70 anni regalo del nonno.peso 28 grammi Cita
Dago Inviato 11 Settembre, 2024 Autore #10 Inviato 11 Settembre, 2024 27 minuti fa, favaldar dice: Falso o copia per me Bordo assente . baffi e barba e figure dell'Annunciazione al contrario. Se mette peso e diametro sarebbe meglio che credo non corrispondano all'originale. In foto si può sempre sbagliare per questo servono sempre più dati possibili, anche dove è stato acquistato. Grazie Le figure dell’annunciazione son dritte non al contrario.il problema è che è parecchio usurato Cita
Saturno Inviato 11 Settembre, 2024 #11 Inviato 11 Settembre, 2024 (modificato) 15 minuti fa, Dago dice: Considera che è in possesso di mia zia da almeno 70 anni @Dago, fidati che si tratta di riproduzione, questo è uno buono. Osserva la differenza: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ERU/3 Modificato 11 Settembre, 2024 da Saturno 1 Cita
caravelle82 Inviato 11 Settembre, 2024 #12 Inviato 11 Settembre, 2024 2 minuti fa, Saturno dice: @Dago, fidati che si tratta di riproduzione, questo è uno buono. Osserva la differenza: Perlinatura, bordo e occhio "a pesce lesso" Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..