Anto63 Inviato 16 Settembre, 2024 #1 Inviato 16 Settembre, 2024 Buongiorno ... E' autentica e se qualora lo fosse ha interesse? Mi piacerebbe sapere un pò la storia se esistevano zecche diverse. Se ha un valore economico ridotta cosi Grazie Cita
lorluke Inviato 16 Settembre, 2024 Supporter #2 Inviato 16 Settembre, 2024 (modificato) 1 ora fa, Anto63 dice: Buongiorno ... E' autentica e se qualora lo fosse ha interesse? Mi piacerebbe sapere un pò la storia se esistevano zecche diverse. Se ha un valore economico ridotta cosi Buongiorno. Ti confermo che la moneta è autentica. Si tratta di un demi-franc (mezzo franco) della zecca di Rouen. È una moneta discretamente rara ed in una conservazione che (da foto) non mi pare così malvagia. Secondo me, almeno un centinaio di euro li potrebbe valere, forse anche qualcosa in più. Modificato 16 Settembre, 2024 da lorluke 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..