SicilianoMagnoGreco Inviato 26 Settembre, 2024 #1 Inviato 26 Settembre, 2024 Buongiorno. Mi è stata proposta una banconota da 5000 lire Capranesi, con firma Menichella-Urbini del 5-5-1952, in conservazione MB. Mi chiedono 150€. Non ho immagini, in questi giorni dovrei andarla a vedere di persona. Mi consigliate di vederla dal vivo o lascio perdere. In ogni caso per la suddetta banconota, quale potrebbe essere il range di prezzo in base alle varie conservazioni? Grazie. Cita
Guysimpsons Inviato 26 Settembre, 2024 #2 Inviato 26 Settembre, 2024 La 5-5-1952 è una R2, una delle più rare. Se non devi fare centinaia di km un'occhiata gliela darei. 1 Cita
nikita_ Inviato 26 Settembre, 2024 Supporter #3 Inviato 26 Settembre, 2024 Meglio vederla dal vivo, tra l'altro la conservazione MB ha innumerevoli sfaccettature e 150 euro potrebbero rivelarsi un prezzo alto. 1 Cita Awards
ilnumismatico Inviato 27 Settembre, 2024 #4 Inviato 27 Settembre, 2024 Ciao, onestamente se non fai tutti i decreti ti consiglierei di aspettare un’occasione migliore, magari con un decreto comune e in conservazione Bb piena 1 1 Cita Awards
SicilianoMagnoGreco Inviato 29 Settembre, 2024 Autore #5 Inviato 29 Settembre, 2024 Buonpomeriggio, sono andato a vedere la banconota. Diciamo che MB era proprio molto ma molto lontano dalla realtà. Ho lasciato perdere, grazie comunque dei consigli. Cita
Guysimpsons Inviato 29 Settembre, 2024 #6 Inviato 29 Settembre, 2024 1 ora fa, SicilianoMagnoGreco dice: Buonpomeriggio, sono andato a vedere la banconota. Diciamo che MB era proprio molto ma molto lontano dalla realtà. Ho lasciato perdere, grazie comunque dei consigli. Hai fatto la cosa migliore! Almeno hai sciolto ogni dubbio. 1 Cita
ilnumismatico Inviato 29 Settembre, 2024 #7 Inviato 29 Settembre, 2024 2 ore fa, SicilianoMagnoGreco dice: Buonpomeriggio, sono andato a vedere la banconota. Diciamo che MB era proprio molto ma molto lontano dalla realtà. Ho lasciato perdere, grazie comunque dei consigli. Anche per me hai fatto bene. Comunque è una tipologia comune, con lo stesso prezzo o poco più trovi decreti comuni in buon bb. Basta attendere l’occasione giusta 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..