joker79 Posted March 11, 2005 #1 Posted March 11, 2005 Ragazzi, ma non abbiamo festeggiato il compleanno del forum!!!???!!!???!!! Quote
iridium Posted March 11, 2005 #2 Posted March 11, 2005 E' VERO!!!!!! In quei giorni non c'ero, ma non mi pare di aver visto nulla! Quote
Alberto Posted March 11, 2005 #3 Posted March 11, 2005 Se non ricordo male il forum nacque il 29 febbraio, che coincide appunto con la data di registrazione di Reficul. Alcune settimane fa avevamo pensato di celebrare le ricorrenza il 1° marzo, ma poi ci siamo tutti scordati... Ciao, [b]Alberto[/b] Quote
Mirko Posted March 11, 2005 #4 Posted March 11, 2005 ops... Festeggiamo ORA il NON compleanno del forum!!! Auguri Quote
iridium Posted March 11, 2005 #5 Posted March 11, 2005 Beh.. Facendola un po' sporca .. Si potrebbe dire che, dato che il forum è nato il 29 febbraio,lo festeggiamo ogni 4 anni.. Così almeno avremo un motivo (SCUSA) valido per la "collettiva" dimenticanza Quote
Satrius Posted March 11, 2005 #6 Posted March 11, 2005 sono giustificato perchè in questo periodo non sono stato a casa! cmq AUGURI AL FORUM!! Quote
piergi00 Posted March 11, 2005 #7 Posted March 11, 2005 Auguri al primo anno di vita di questo forum ciao Quote
alteras Posted March 11, 2005 #8 Posted March 11, 2005 Auguri! Certo che come bilancio di un anno di vita non è niente male... Quote
GiulioCesare Posted March 13, 2005 #11 Posted March 13, 2005 [color="blue"]Tanti Auguri[/color] Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.