Fonzivs Inviato 29 Settembre, 2024 #1 Inviato 29 Settembre, 2024 (modificato) Ciao a tutti. Dopo aver postato le mie prime monete, vengo di nuovo da voi esperti per chiedervi: Vale la pena tenerle? Mica nella mischia cè pure qualche moneta a cui dovrei dedicare attenzione in modo importante? Sono tutte autentiche? Fatto stà che di queste monete qui non ho nessune informazioni. Vi ringranzio anticipatamente per i vostri commenti o critica Ho fotografato sempre davanti e poi da dietro senza toglierle dalla plastica, non avevo tempo. Con più calma farò foto dettagliate. Modificato 29 Settembre, 2024 da Fonzivs Cita
Mnelao Inviato 29 Settembre, 2024 #2 Inviato 29 Settembre, 2024 Buona sera. Penso che nessuno possa valutare queste monete in base a foto "di gruppo" poco chiare e poco definite. Ad esempio, nella pagina delle monete degli Stati Uniti, è presenta una moneta, il Dollaro Draped Bust del 1796, che è una moneta molto ricercata, di valore, ma anche molto falsificata. E', secondo me, indispensabile postare foto singole, ben definite, corredate da peso e diametro in mm di ogni singola moneta. Cita
Fonzivs Inviato 29 Settembre, 2024 Autore #3 Inviato 29 Settembre, 2024 Grazie. Allora vedrò di procedere così come consigli. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..