dareios it Inviato 30 Settembre, 2024 Supporter #1 Inviato 30 Settembre, 2024 Anche questo proviene dal listino di Numismatica Felsinea. La conservazione non è eccelsa ma l'ho presa lo stesso per 2 motivi, uno perché è la moneta più antica che ho di area inglese, due perché il prezzo era conveniente. La condivido con voi. 4 Cita
matteo95 Inviato 1 Ottobre, 2024 #2 Inviato 1 Ottobre, 2024 Ciao, bella moneta complimenti! Hai fatto bene a prenderla, peccato solo per la debolezza di conio sul volto del monarca. La zecca è Canterbury, giusto ? Cita Awards
dareios it Inviato 1 Ottobre, 2024 Supporter Autore #3 Inviato 1 Ottobre, 2024 1 ora fa, matteo95 dice: Ciao, bella moneta complimenti! Hai fatto bene a prenderla, peccato solo per la debolezza di conio sul volto del monarca. La zecca è Canterbury, giusto ? Per la verità, ancora non lo so, anzi, non lo so proprio come si capisce a individuare la zecca. Mi aiutate? Grazie mille Senza la schiacciatura sul volto, non credo che l'avrei avuta per 40 euro. Sei d'accordo matteo95 ? Cita
matteo95 Inviato 1 Ottobre, 2024 #4 Inviato 1 Ottobre, 2024 Appena torno a casa ti do qualche info.. la zecca è la legenda del rovescio Civitas Cantor. Assolutamente, per 40€ è stata presa non bene ma di più 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..