dareios it Posted Monday at 11:07 AM Share #1 Posted Monday at 11:07 AM Anche questo proviene dal listino di Numismatica Felsinea. La conservazione non è eccelsa ma l'ho presa lo stesso per 2 motivi, uno perché è la moneta più antica che ho di area inglese, due perché il prezzo era conveniente. La condivido con voi. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo95 Posted Tuesday at 09:29 AM Share #2 Posted Tuesday at 09:29 AM Ciao, bella moneta complimenti! Hai fatto bene a prenderla, peccato solo per la debolezza di conio sul volto del monarca. La zecca è Canterbury, giusto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
dareios it Posted Tuesday at 11:10 AM Author Share #3 Posted Tuesday at 11:10 AM 1 ora fa, matteo95 dice: Ciao, bella moneta complimenti! Hai fatto bene a prenderla, peccato solo per la debolezza di conio sul volto del monarca. La zecca è Canterbury, giusto ? Per la verità, ancora non lo so, anzi, non lo so proprio come si capisce a individuare la zecca. Mi aiutate? Grazie mille Senza la schiacciatura sul volto, non credo che l'avrei avuta per 40 euro. Sei d'accordo matteo95 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo95 Posted Tuesday at 03:57 PM Share #4 Posted Tuesday at 03:57 PM Appena torno a casa ti do qualche info.. la zecca è la legenda del rovescio Civitas Cantor. Assolutamente, per 40€ è stata presa non bene ma di più 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Recommended Posts