dabbene Inviato 2 Ottobre, 2024 #1 Inviato 2 Ottobre, 2024 (modificato) Io credo che si debba dare massimo risalto quando ci sono realizzazioni virtuose a favore della numismatica come il creare esposizioni numismatiche accessibili e visionabili a tutti. Le passioni partono spesso col vedere monete e in questo caso ci saranno. Il Sindaco di Cherasco mi ha invitato a questa inaugurazione del 5 ottobre al Museo Adriani dove tra l’altro ci sarà una importante raccolta numismatica da vedere. L’invito è’ poi esteso a tutti quelli che vorranno anche successivamente al 5 ottobre. Vi lascio la locandina con le info e complimenti a Cherasco per quanto fatto ! Modificato 2 Ottobre, 2024 da dabbene Cita
Parpajola Inviato 2 Ottobre, 2024 #2 Inviato 2 Ottobre, 2024 Lodevole iniziativa per un piccolo comune, complimenti al Sindaco. Cita
dabbene Inviato 2 Ottobre, 2024 Autore #3 Inviato 2 Ottobre, 2024 5 ore fa, Parpajola dice: Lodevole iniziativa per un piccolo comune, complimenti al Sindaco. Sicuramente si, e’ interessante anche la storia di Adriani, un collezionista ecclesiastico, che ha poi donato ; in questo link si racconta meglio chi era e come erano le collezioni http://archeocarta.org/cherasco-cn-museocivico-g-b-adriani/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..