sequenza Inviato 19 Luglio, 2007 #1 Inviato 19 Luglio, 2007 salve volevo avere delucidazioni circa questa moneta, k mi hanno portato. lo so le immagini lasciano a desiderare.....cercherò di rimediare in seguito se serve........ presenta le scritte: "Sarin" "L.Tituri" Cita
sequenza Inviato 19 Luglio, 2007 Autore #2 Inviato 19 Luglio, 2007 opps non sono uscite le foto....... Cita
fedafa Inviato 19 Luglio, 2007 #3 Inviato 19 Luglio, 2007 Noi tutte non le sappiamo, ma ci proviamo... :D In attesa delle foto della tua "moneta" posso solo dire è inquietante quella dicitura SARIN :blink: :D Cita
rigo Inviato 19 Luglio, 2007 #4 Inviato 19 Luglio, 2007 opps non sono uscite le foto....... Ciao e benvenuto nel forum. Ti ricordo che non puoi caricare foto di più di 60 Kb per post, usa qualche programma di fotoritocco per comprimerle. :) Cita
Paleologo Inviato 19 Luglio, 2007 #5 Inviato 19 Luglio, 2007 Dovrebbe essere un denario romano repubblicano del tipo con Tito Tazio e il ratto delle Sabine (LINK). Sull'autenticità senza foto non si può dire molto, al massimo puoi fare la prova calamita (se si attacca è un'imitazione). Intanto che ti procuri le foto leggi QUI. Comunque, non credo che i Romani conoscessero il gas nervino :P Peraltro, se l'avessero conosciuto probabilmente non si sarebbero fatti problemi a usarlo :( Ciao, P. :) Cita
vince960 Inviato 19 Luglio, 2007 #6 Inviato 19 Luglio, 2007 Insomma, SABIN e SARIN, una lettera si può sempre confondere. Piuttosto credo sia uno dei denari più riprodotti/falsificati che esistano... La foto è più che mai d'obbligo in questo caso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..