Giusyisa Inviato 3 Ottobre, 2024 #1 Inviato 3 Ottobre, 2024 Salve vorrei cortesemente chi la capisce il valore e che moneta sia 1000211837.pdf Cita
Rufilius Inviato 3 Ottobre, 2024 Supporter #3 Inviato 3 Ottobre, 2024 (modificato) Intanto benvenuto/a! Per le richieste sulle monete devi utilizzare l'apposita sezione: https://www.lamoneta.it/forum/13-richiesta-identificazionevalutazioneautenticità/ Mi raccomando foto nitide più possibile del dritto e del rovescio e possibilmente indica peso e diametro 😃 P.S.: mi sono accorto ora che avevi già scritto un post di saluti, a questo punto magari qualche admin può spostarti questo nella sezione più consona 😃 Modificato 3 Ottobre, 2024 da Rufilius Cita
Shinobi84 Inviato 4 Ottobre, 2024 #6 Inviato 4 Ottobre, 2024 Buonasera, ho migliorato e ruotato le foto.... adesso hanno più senso. Dovrebbe essere BIZANTINA Cita
Shinobi84 Inviato 5 Ottobre, 2024 #7 Inviato 5 Ottobre, 2024 Dopo una ricerca sulle immagini, "penso" possa essere Nicephorus I con Stauracius. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..