Anto63 Inviato 3 Ottobre, 2024 #1 Inviato 3 Ottobre, 2024 Buonasera Vorrei un vostro parere sulla conservazione di queste due monete che avrei deciso di vendere. pesano 2g. Quale sarebbe il prezzo giusto? Ringrazio Cita
gennydbmoney Inviato 7 Ottobre, 2024 #2 Inviato 7 Ottobre, 2024 Il 03/10/2024 alle 16:26, Anto63 dice: Buonasera Vorrei un vostro parere sulla conservazione di queste due monete che avrei deciso di vendere. pesano 2g. Quale sarebbe il prezzo giusto? Ringrazio Ciao,per la conservazione siamo sul MB per i 50 centesimi e MB+ per i 2 centesimi,per il valore non so aiutarti visto che non è la monetazione di mio interesse... Cita
Anto63 Inviato 7 Ottobre, 2024 Autore #3 Inviato 7 Ottobre, 2024 Grazie sei stato gentilissimo 1 Cita
Ronak Inviato 8 Ottobre, 2024 Supporter #4 Inviato 8 Ottobre, 2024 Il 03/10/2024 alle 16:26, Anto63 dice: Buonasera Vorrei un vostro parere sulla conservazione di queste due monete che avrei deciso di vendere. pesano 2g. Quale sarebbe il prezzo giusto? Ringrazio Ciao, concordo con i pareri espressi da @gennydbmoney riguardo i gradi di conservazione (forse al 2 cent darei qualcosa in più, ma cambierebbe poco...). Il due centesimi è considerato moneta rara, ma in questa conservazione se ne trovano un bel pò in giro anche sotto i 5 euro (per esperienza personale*), ma se sono ancora lì io due domande me le farei... Riguardo i 50 centesimi se ne trovano su ebay, in queste condizioni di conservazione anche sui 50 euro. A mio parere un prezzo onesto non dovrebbe superare i 20 euro. Saluti...Ronak Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..