Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera

Vorrei un vostro parere sulla conservazione di queste due monete che avrei deciso di vendere. pesano 2g. Quale sarebbe il prezzo giusto?

Ringrazio

IMG_1321.JPG

IMG_1322.JPG

Inviato
Il 03/10/2024 alle 16:26, Anto63 dice:

Buonasera

Vorrei un vostro parere sulla conservazione di queste due monete che avrei deciso di vendere. pesano 2g. Quale sarebbe il prezzo giusto?

Ringrazio

IMG_1321.JPG

IMG_1322.JPG

Ciao,per la conservazione siamo sul MB per i 50 centesimi e MB+ per i 2 centesimi,per il valore non so aiutarti visto che non è la monetazione di mio interesse...

Inviato

Grazie sei stato gentilissimo 

• Mi piace 1

Inviato
Il 03/10/2024 alle 16:26, Anto63 dice:

Buonasera

Ringrazio

IMG_1321.JPG

IMG_1322.JPG

Ciao, concordo con i pareri espressi da @gennydbmoney riguardo i gradi di conservazione (forse al 2 cent darei qualcosa in più, ma cambierebbe poco...). Il due centesimi è considerato moneta rara, ma in questa conservazione se ne trovano un bel pò in giro anche sotto i 5 euro (per esperienza personale*), ma se sono ancora lì io due domande me le farei...

Riguardo i 50 centesimi se ne trovano su ebay, in queste condizioni di conservazione anche sui 50 euro. A mio parere un prezzo onesto non dovrebbe superare i 20 euro.

Saluti...Ronak

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.