latino Inviato 3 Ottobre, 2024 #1 Inviato 3 Ottobre, 2024 Buonasera chiedo gentilmente agli esperti riferimenti in merito a questo tipo di parpagliola con " rosetta " in basso peso gr. 1,81 dia. mm 19,08 Cita
gennydbmoney Inviato 4 Ottobre, 2024 #2 Inviato 4 Ottobre, 2024 (modificato) 21 ore fa, latino dice: Buonasera chiedo gentilmente agli esperti riferimenti in merito a questo tipo di parpagliola con " rosetta " in basso peso gr. 1,81 dia. mm 19,08 Buongiorno, premetto che non conosco la monetazione di Milano ma essendo un' emissione di Filippo IV di Spagna,mio monarca preferito ma per per la zecca di Napoli,ho spulciato diversi esemplari in rete e ho trovato questo,ha lo stesso simbolo del fiore a 4 petali con ai lati un globetto, magari il riferimento bibliografico riportato dalla casa d'asta è giusto... Poi ho trovato anche questa che ha sempre il fiore a 4 petali ma invece dei globetti ai lati ci sono delle stellette a 6 punte... Modificato 4 Ottobre, 2024 da gennydbmoney 2 Cita
latino Inviato 4 Ottobre, 2024 Autore #3 Inviato 4 Ottobre, 2024 Ciao grazie della gentile ed esaustiva risposta Saluti Latino 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..