Daily Inviato 9 Ottobre, 2024 #1 Inviato 9 Ottobre, 2024 Vorrei avere una valutazione per delle monete e banconote in mio possesso, a chi posso rivolgermi? Cita
Carmine996 Inviato 9 Ottobre, 2024 #2 Inviato 9 Ottobre, 2024 Salve, deve aggiungere delle foto nella domanda che ha creato Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 9 Ottobre, 2024 #3 Inviato 9 Ottobre, 2024 8 ore fa, Daily dice: Vorrei avere una valutazione per delle monete e banconote in mio possesso, a chi posso rivolgermi? rivolgiti ad un perito numismatico nella tua zona Cita
nikita_ Inviato 9 Ottobre, 2024 Supporter #4 Inviato 9 Ottobre, 2024 8 ore fa, Daily dice: Vorrei avere una valutazione per delle monete e banconote in mio possesso, a chi posso rivolgermi? Per le banconote vai in quest'altro settore del forum inserendo foto nitide di entrambe le facce. https://www.lamoneta.it/forum/27-cartamoneta-e-scripofilia/ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..