Massimiliano Tiburzi Inviato 14 Ottobre, 2024 #1 Inviato 14 Ottobre, 2024 https://www.catawiki.com/it/l/89150387-italia-regno-d-italia-lotto-di-oltre-200-monete-con-argenti-e-rarita-1861-1943-senza-prezzo-di-riserva buongiorno a tutti , vorrei acquistare questo lotto, ma le prime due monete 10 cent ape 1919 e aquila sabauda 1902 mi sembrano due bei falsi. mi date opinioni, grazie Cita
favaldar Inviato 14 Ottobre, 2024 #2 Inviato 14 Ottobre, 2024 Tutta roba da bancarella, se sta iniziando ora e vuole studiare le varie monete va bene, l'ape anche se fosse un falso sarebbe anche meglio in quelle condizioni, un originale una 20ina d'euro un falso idem. Altrimenti con la cifra che ho visto sull'asta ora un bel tondello sarebbe meglio, uno ma buono. Io la vedo cosi. 🖐🏼️ Cita
fatantony Inviato 14 Ottobre, 2024 #3 Inviato 14 Ottobre, 2024 Buongiorno, Sulla bontà del 10 centesimi non mi sbilancio, però l'aquila sabauda del 1902 mi sembra autentica. In linea di massima concordo con @favaldar Personalmente a quel prezzo non so se comprerei il lotto, anche perché i pezzi in rame, soprattutto i palanconi, mi sembrano puliti un po' troppo maldestramente... E anche il buono da 2 lire dell'esposizione di Milano del 1928🧐 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..