Arcimago Inviato 14 Ottobre, 2024 #1 Inviato 14 Ottobre, 2024 (modificato) Una monetina trovata per caso e pagata poco ma che mi dà parecchie soddisfazioni. Vittoria nel suo splendore giovanile su una moneta popolare, di uso quotidiano, tenuta in mano da chi il suo Regno lo ha ha vissuro col lavoro, il dolore e il sangue. La conservazione è sopra il BB, oserei BB+. Chissà quanti racconti di Dickens avrà veduto! Modificato 14 Ottobre, 2024 da Arcimago 6 Cita
Alan Sinclair Inviato 14 Ottobre, 2024 Supporter #2 Inviato 14 Ottobre, 2024 E' proprio una bella moneta. Complimenti ! 1 Cita
nikita_ Inviato 14 Ottobre, 2024 Supporter #3 Inviato 14 Ottobre, 2024 Le letterine che identificano la conservazione per me passano in secondo piano, ha veramente dei bei rilievi. 1 Cita Awards
Arcimago Inviato 14 Ottobre, 2024 Autore #4 Inviato 14 Ottobre, 2024 (modificato) 1 ora fa, nikita_ dice: Le letterine che identificano la conservazione per me passano in secondo piano, ha veramente dei bei rilievi. Lo è davvero. Mi piace un sacco e ha quel tanto che basta di lucentezza da fartela sembrare uscita da un portamonete non troppo tempo fa. Modificato 14 Ottobre, 2024 da Arcimago Cita
Meleto Inviato 19 Ottobre, 2024 #5 Inviato 19 Ottobre, 2024 Bellissima moneta davvero un esemplare piacevole! Complimenti Se posso chiedere quanto l' hai pagata? Cita
Arcimago Inviato 20 Ottobre, 2024 Autore #6 Inviato 20 Ottobre, 2024 12 ore fa, Meleto dice: Bellissima moneta davvero un esemplare piacevole! Complimenti Se posso chiedere quanto l' hai pagata? 3 € - su ebay. E devo dire le foto che ho fatto l'appiattiscono, è molto più piacevole dal vivo. Purtroppo sono negato con l'obbiettivo. 1 Cita
Kriper0204 Inviato 20 Ottobre, 2024 #7 Inviato 20 Ottobre, 2024 4 ore fa, Arcimago dice: 3 € - su ebay. E devo dire le foto che ho fatto l'appiattiscono, è molto più piacevole dal vivo. Purtroppo sono negato con l'obbiettivo. Ottima presa 👍 1 Cita
nikita_ Inviato 20 Ottobre, 2024 Supporter #8 Inviato 20 Ottobre, 2024 5 ore fa, Arcimago dice: 3 € - su ebay. E devo dire le foto che ho fatto l'appiattiscono, è molto più piacevole dal vivo. Purtroppo sono negato con l'obbiettivo. Se la spesa postale non è stata uno sproposito in quelle condizioni e con quei bei rilievi per 3 euro è stata regalata. 1 Cita Awards
Arcimago Inviato 20 Ottobre, 2024 Autore #9 Inviato 20 Ottobre, 2024 38 minuti fa, nikita_ dice: Se la spesa postale non è stata uno sproposito in quelle condizioni e con quei bei rilievi per 3 euro è stata regalata. L'ho presa assieme a due divisionali della Repubblica e a un 2 centavos del 1891 (ormai sono a tre monete dalla fine della serie dei 2 centavos). E' stato un acquisto randomico perché mi piaceva un sacco. Spesa totale di spedizione per il lotto, 5 €. Un regalo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..