Claudio59 Inviato 18 Ottobre, 2024 #1 Inviato 18 Ottobre, 2024 Ciao a tutti..io purtroppo non so usare bene il sito.. ma vorrei spostare una mia discussione iniziata, da un forum ad ad un altro: come devo fare? Grazie a tutti Cita
Claudio59 Inviato 18 Ottobre, 2024 Autore #2 Inviato 18 Ottobre, 2024 Più precisamente, dati che non ho ricevuto risposte, vorrei spostare questa dalla piazzetta del numismatico a monete e medaglie pontificie. Grazie a chi mi aiuta . Buona giornata a tutti Cita
Claudio59 Inviato 18 Ottobre, 2024 Autore #4 Inviato 18 Ottobre, 2024 1 minuto fa, ilnumismatico dice: Fatto Grazie mille numismatico! Ma era una cosa che avrei potuto fare autonomamente? Ho cercato istruzioni ma non ne ho trovate.. ciao e grazie ancora Cita
ilnumismatico Inviato 18 Ottobre, 2024 #5 Inviato 18 Ottobre, 2024 È un’operazione che possono effettuare solo i curatori e i membri dello staff 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..