Lorenzo9191 Inviato 20 Ottobre, 2024 #1 Inviato 20 Ottobre, 2024 Ciao è vera? Quanto può valere? Grazie Cita
Kriper0204 Inviato 20 Ottobre, 2024 #2 Inviato 20 Ottobre, 2024 Vera in che senso? Non penso sia una moneta, forse una medaglia o un gettone commemorativo. Poi bisogna vedere di che materiale è, fosse oro (non credo) o argento varrebbe il peso del fino, ma non credo abbia valore. Attendi comunque chi è più esperto di me perché magari sto dicendo una cavolatta. Cita
nikita_ Inviato 20 Ottobre, 2024 Supporter #3 Inviato 20 Ottobre, 2024 E' un gadget in metallo, probabilmente ottone, che veniva dato in omaggio con il giornale 'Il Secolo XIX' nei primi anni '90. vedi link: https://en.numista.com/catalogue/exonumia32458.html Cita Awards
Scudo1901 Inviato 20 Ottobre, 2024 #4 Inviato 20 Ottobre, 2024 5 minuti fa, nikita_ dice: E' un gadget in metallo, probabilmente ottone, che veniva dato in omaggio con il giornale 'Il Secolo XIX' nei primi anni '90. vedi link: https://en.numista.com/catalogue/exonumia32458.html  Corretto.  Non ha alcun valore. Cita
nikita_ Inviato 5 Giugno, 2025 Supporter #6 Inviato 5 Giugno, 2025 Ecco quale era la discussione! Abbiamo avuto una richiesta su di un pezzo attualmente in vendita conosciuto in soli 3 esemplari e non lo sapevamo! 5 Cita Awards
SicilianoMagnoGreco Inviato 6 Giugno, 2025 #7 Inviato 6 Giugno, 2025 15 ore fa, nikita_ dice: Ecco quale era la discussione! Abbiamo avuto una richiesta su di un pezzo attualmente in vendita conosciuto in soli 3 esemplari e non lo sapevamo! ALLUCINOGGENO. 🤣 Cita
Max68Busca Inviato 6 Giugno, 2025 #8 Inviato 6 Giugno, 2025 Capisco che alla "Baia" evidentemente non freghi nulla di moderare certe inserzioni ed ognuno è libero di provare a vendere ciò che vuole al prezzo che vuole ma in certe descrizioni, a mio avviso, si configura il reato di truffa o tentata truffa... la dicitura: "Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto" Chiaramente non serve a nulla... Cita
nikita_ Inviato 6 Giugno, 2025 Supporter #9 Inviato 6 Giugno, 2025 Cita ma in certe descrizioni, a mio avviso, si configura il reato di truffa o tentata truffa...  *Rarissima Moneta Cristoforo Colombo introvabile solo 3 esistenti*  In effetti in quella descrizione l'unica cosa giusta è 'Cristoforo Colombo'. Non è una moneta Non è rarissima Non è vero che è introvabile Non è vero che ce n'è sono solo 3 esistenti   Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..