ventus Inviato 24 Ottobre, 2024 #1 Inviato 24 Ottobre, 2024 Buongiorno a tutti volevo chiedervi che valore puo' avere questa medaglia ho provato a cercarla ma non trovo niente sul valore vi ringrazio in anticipo o indicarmi dove posso trovare il suo valore grazie Medaglia Mostra Internazionale Archivio Datini Prato 1955 in bronzo mm.50 Cita
gennydbmoney Inviato 24 Ottobre, 2024 #2 Inviato 24 Ottobre, 2024 (modificato) 3 ore fa, ventus dice: Buongiorno a tutti volevo chiedervi che valore puo' avere questa medaglia ho provato a cercarla ma non trovo niente sul valore vi ringrazio in anticipo o indicarmi dove posso trovare il suo valore grazie Medaglia Mostra Internazionale Archivio Datini Prato 1955 in bronzo mm.50 Buongiorno, questa è la scheda del catalogo del forum, purtroppo non ci sono immagini... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME69I/4 Inoltre ho trovato questo passaggio su eBay del 13 agosto scorso,magari mi sbaglio ma sembra lo stesso esemplare che hai postato tu... https://www.ebay.it/itm/196451483025?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=EmZqB1UKQbO&sssrc=4429486&ssuid=5PeKF94oQg6&var=&widget_ver=artemis&media=COPY Modificato 24 Ottobre, 2024 da gennydbmoney 1 Cita
ventus Inviato 24 Ottobre, 2024 Autore #3 Inviato 24 Ottobre, 2024 buongiorno grazie per le info si lo avevo postato tempo fa e non trovando il valore della medaglia lo tolta . perchè penso che la richiesta sia troppo alta ma non avendo riferimenti sul reale valoredella stessa anche se è ritenuta r.2 come grado di rarità. vediamo se qualcuno che la conosca grazie Cita
gpittini Inviato 24 Ottobre, 2024 #4 Inviato 24 Ottobre, 2024 (modificato) DE GREGE EPICURI Tempo fa ho letto il libro di Iris Origo "Il mercante di Prato. La vita di Francesco Datini, nel nome di Dio e del guadagno"; veramente ben fatto, con un mucchio di documenti originali. E la prefazione è addirittura di Luigi Einaudi: non a caso a lui fu dedicata la medaglia, in quanto il mandato scadeva l'11 maggio 1955. Modificato 24 Ottobre, 2024 da gpittini 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..