TitusC Inviato 25 Ottobre, 2024 #1 Inviato 25 Ottobre, 2024 Chiedoo gentilmente l'intervento di qualcuno che possa aiutarmi a catalogare questa moneta, capisco le pessime condizioni, ma le righe con le lettere si vedono bene mi sempre di leggere Roma e Krist, vi ringrazio in anticipo Cita
Vel Saties Inviato 25 Ottobre, 2024 #2 Inviato 25 Ottobre, 2024 Sarebbe da richiedere nella sezione specifica non qui che magari non vede nessuno il tuo post @CdC Cita
favaldar Inviato 25 Ottobre, 2024 #3 Inviato 25 Ottobre, 2024 è Bizantina prima del 700 credo ma di più non so. Dovresti metterla nelle antiche o nella generica di riconoscimento che è meglio 1 Cita
TitusC Inviato 26 Ottobre, 2024 Autore #4 Inviato 26 Ottobre, 2024 15 ore fa, Vel Saties dice: Sarebbe da richiedere nella sezione specifica non qui che magari non vede nessuno il tuo post @CdC Gia fatto solo che non ho ricevuto una catalogazione, mi e' stato detto che e' bizantina, cosi avevo pensato di postarla in questa sezione! Chiedo scusa e grazie per aiuto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..