Rastino Inviato 21 Luglio, 2007 #1 Inviato 21 Luglio, 2007 Ciao, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato niente... :( Tutti i Sesini hanno anche altre scritte, questa invece no.. :angry: Si, è vero, è molto rovinata ma come si legge la scritta Sesino di dovrebbe intravedere anche qualcos'altro... <_< L'unica cosa che ho notato è un giglio nella parte superiore... :o Se qualcuno può illuminarmi... Grazie 1000!!!!! :) Cita
Rastino Inviato 21 Luglio, 2007 Autore #2 Inviato 21 Luglio, 2007 OOOPPPSSSSS!!!!!!! Dimenticavo le foto... So che non sono un granchè....abbiate pazzienza... GRassie!!!! http://img353.imageshack.us/my.php?image=s8300252yd7.jpg http://img528.imageshack.us/my.php?image=s8300247qj5.jpg Cita
karnescim Inviato 22 Luglio, 2007 #3 Inviato 22 Luglio, 2007 un pò difficile capire così da foto così piccole, non è che hai un programmino di fotoritocco che ti permetta di togliere i bordi e lo sfondo che non c'entra nulla con la moneta? potresti anche inserire le dimensioni e il peso? comunque ben arrivato tra noi RASTINO Cita
Sesino Inviato 22 Luglio, 2007 #4 Inviato 22 Luglio, 2007 foto poco definite, però potrebbe essere (sottolineo POTREBBE) un sesino di Parma, ma è difficile dire di +... :D Cita
Rastino Inviato 22 Luglio, 2007 Autore #5 Inviato 22 Luglio, 2007 Le foto sono fatte in 3264X2448 ma non so come postarle in quella dimensione... <_< so che questo non è il forum adatto per chiedere aiuto, anche imageshak non accetta questa risoluzione... :angry: Grassie per ora.... Cita
Sesino Inviato 22 Luglio, 2007 #6 Inviato 22 Luglio, 2007 (modificato) Se sono ad alta risoluzione, dovresti usare un programma per ritagliarle e magari potresti anche ridurle un po'; tanto non perderesti molto. Usa photoshop / paint shop pro....o van benissimo anche altri programmi simili, per foto. Modificato 22 Luglio, 2007 da Sesino Cita
brozzi Inviato 22 Luglio, 2007 #7 Inviato 22 Luglio, 2007 benvenuto rastino.. per poter modificare la foto è sufficiente office picture manager.. scegli ritagia foto, quindi togli le parti non essenziali ed infine esporta la foto con dimensioni minori.. ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..