simonesrt Inviato 31 Ottobre, 2024 #1 Inviato 31 Ottobre, 2024 Buongiorno, da ieri quando vado in una sezione, per esempio medaglie italiane, è metto una parola per effettuare una ricerca si blocca. Altri hanno lo stesso problema? Cita
caravelle82 Inviato 31 Ottobre, 2024 #2 Inviato 31 Ottobre, 2024 2 minuti fa, simonesrt dice: Buongiorno, da ieri quando vado in una sezione, per esempio medaglie italiane, è metto una parola per effettuare una ricerca si blocca. Altri hanno lo stesso problema? Ciao Simone Anche io ho notato ieri. Cita
gennydbmoney Inviato 31 Ottobre, 2024 #3 Inviato 31 Ottobre, 2024 1 ora fa, simonesrt dice: Buongiorno, da ieri quando vado in una sezione, per esempio medaglie italiane, è metto una parola per effettuare una ricerca si blocca. Altri hanno lo stesso problema? Ciao,ho appena provato a fare delle ricerche nella sezione medaglie e non avuto nessun problema... Cita
simonesrt Inviato 31 Ottobre, 2024 Autore #4 Inviato 31 Ottobre, 2024 25 minuti fa, gennydbmoney dice: Ciao,ho appena provato a fare delle ricerche nella sezione medaglie e non avuto nessun problema... Appena fatta e questo è il responso: problema SQL: SELECT * FROM (SELECT siteid, filedritto,filerovescio,fileb, title,realcoiner,globid, minpeso, maxpeso, mindia, maxdia, materiale,type,byear,eyear,data,zecca, MATCH(minestrone) AGAINST("+disfida" IN BOOLEAN MODE) AS score FROM collect_test.appoggioricerca WHERE 1 AND (siteid="W" OR siteid="MN") AND (MATCH(minestrone) AGAINST("+disfida" IN BOOLEAN MODE)) ) as T GROUP BY globid ORDER BY score DESC LIMIT 10000 1 Cita
caravelle82 Inviato 31 Ottobre, 2024 #6 Inviato 31 Ottobre, 2024 1 ora fa, simonesrt dice: Appena fatta e questo è il responso: problema SQL: SELECT * FROM (SELECT siteid, filedritto,filerovescio,fileb, title,realcoiner,globid, minpeso, maxpeso, mindia, maxdia, materiale,type,byear,eyear,data,zecca, MATCH(minestrone) AGAINST("+disfida" IN BOOLEAN MODE) AS score FROM collect_test.appoggioricerca WHERE 1 AND (siteid="W" OR siteid="MN") AND (MATCH(minestrone) AGAINST("+disfida" IN BOOLEAN MODE)) ) as T GROUP BY globid ORDER BY score DESC LIMIT 10000 Immagino questo ti esca nel catalogo medaglie lamoneta giusto? Cita
simonesrt Inviato 31 Ottobre, 2024 Autore #7 Inviato 31 Ottobre, 2024 2 ore fa, caravelle82 dice: Immagino questo ti esca nel catalogo medaglie lamoneta giusto? Si 3 ore fa, gennydbmoney dice: Ho appena riprovato... La ricerca all'interno della categoria, non nella home in generale Cita
gennydbmoney Inviato 31 Ottobre, 2024 #8 Inviato 31 Ottobre, 2024 28 minuti fa, simonesrt dice: Si La ricerca all'interno della categoria, non nella home in generale La ricerca è stata fatta nella categoria delle medaglie e non dalla home page... Cita
simonesrt Inviato 31 Ottobre, 2024 Autore #9 Inviato 31 Ottobre, 2024 8 minuti fa, gennydbmoney dice: La ricerca è stata fatta nella categoria delle medaglie e non dalla home page... A me da pc esce uno sfondo sul marrone e senza lente, quello lo vedo dalla home. Comunque nessun problema ma il malfunzionamento resta Cita
simonesrt Inviato 5 Novembre, 2024 Autore #10 Inviato 5 Novembre, 2024 Continuo ad avere lo stesso problema. Se faccio una ricerca all'interno di una categoria mi esce: problema SQL: SELECT * FROM (SELECT siteid, filedritto,filerovescio,fileb, title,realcoiner,globid, minpeso, maxpeso, mindia, maxdia, materiale,type,byear,eyear,data,zecca, MATCH(minestrone) AGAINST("+disfida" IN BOOLEAN MODE) AS score FROM collect_test.appoggioricerca WHERE 1 AND (siteid="W" OR siteid="MN") AND (MATCH(minestrone) AGAINST("+disfida" IN BOOLEAN MODE)) ) as T GROUP BY globid ORDER BY score DESC LIMIT 10000 Nessun altro ha questo problema? Cita
Oppiano Inviato 5 Novembre, 2024 #11 Inviato 5 Novembre, 2024 Ciao, ho fatto varie prove da IPad ma funziona regolarmente la “ricerca”. Cita
legionario Inviato 5 Novembre, 2024 #12 Inviato 5 Novembre, 2024 Uso Windows 10 e come browser Firefox. Il problema del tasto cerca l'ho riscontro ultimamente sul Catalogo Monete Romane: problema SQL: SELECT * FROM (SELECT siteid, filedritto,filerovescio,fileb, title,realcoiner,globid, minpeso, maxpeso, mindia, maxdia, materiale,type,byear,eyear,data,zecca, MATCH(minestrone) AGAINST("+apollo" IN BOOLEAN MODE) AS score FROM collect_test.appoggioricerca WHERE 1 AND siteid="R" AND (MATCH(minestrone) AGAINST("+apollo" IN BOOLEAN MODE)) ) as T GROUP BY globid ORDER BY score DESC LIMIT 10000 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..