Bologna2 Inviato 1 Novembre, 2024 #1 Inviato 1 Novembre, 2024 Salve a tutti, sgomberando la casa di mia nonna deceduta ho trovato questa banconota. Un po' usurata ma integra. Secondo voi ha un valore? Potrei venderla? Grazie Cita
Bradi Inviato 1 Novembre, 2024 #2 Inviato 1 Novembre, 2024 1 ora fa, Bologna2 dice: Salve a tutti, sgomberando la casa di mia nonna deceduta ho trovato questa banconota. Un po' usurata ma integra. Secondo voi ha un valore? Potrei venderla? Grazie servirebb anche la foto dell'altro lato. cmq è abbastanza rovinta https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-BS/16 Cita
nikita_ Inviato 1 Novembre, 2024 Supporter #3 Inviato 1 Novembre, 2024 1 ora fa, Bologna2 dice: Salve a tutti, sgomberando la casa di mia nonna deceduta ho trovato questa banconota. Un po' usurata ma integra. Secondo voi ha un valore? Potrei venderla? Grazie Ciao, a suo tempo è stata utilizzata sino allo sfinimento per ridursi in questo stato, questi piccoli biglietti di stato valgono qualche euro solo se in eccellente conservazione. Conservala ugualmente con cura come ricordo della nonna. Cita Awards
nikita_ Inviato 2 Novembre, 2024 Supporter #4 Inviato 2 Novembre, 2024 (modificato) 19 ore fa, Bologna2 dice: Un po' usurata ma integra. Mi era sfuggito questo passaggio. Se con 'integra' intendi che non è ridotta a brandelli si, è integra (o quasi). 'un pò usurata' - la carta si presenta sfibrata, i difetti abbondano, quindi è molto usurata. Ma anche se fosse stata in queste condizioni >>>> >>>> è un biglietto comunissimo e nonostante la sua età ha un valore molto piccolino. Modificato 2 Novembre, 2024 da nikita_ Cita Awards
Guysimpsons Inviato 3 Novembre, 2024 #5 Inviato 3 Novembre, 2024 Solo ed unicamente un valore affettivo Cita
Bologna2 Inviato 13 Novembre, 2024 Autore #6 Inviato 13 Novembre, 2024 Grazie a tutti per le risposte Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..