Matteo83 Inviato 11 Novembre, 2024 #1 Inviato 11 Novembre, 2024 Ciao a tutti, non essendo esperto e non fidandomi dei messaggi e degli annunci che si trovano in rete, vorrei chiedere se le monete da 2 euro che conservo hanno un valore superiore rispetto al proprio. In ordine sa sinistra: Giochi invernali Torino del 2006 Costituzione sicura conoscenza del 2013 Grazie commemorativa covid 2021 Galileo Galilei 2014 Grazie anticiapatamente. Matteo Cita
Saturno Inviato 11 Novembre, 2024 #2 Inviato 11 Novembre, 2024 (modificato) 6 ore fa, Matteo83 dice: vorrei chiedere se le monete da 2 euro che conservo hanno un valore superiore rispetto al proprio. Direi proprio di no; gli euro circolati valgono il facciale. saluti Modificato 11 Novembre, 2024 da Saturno Cita
torpedo Inviato 11 Novembre, 2024 #3 Inviato 11 Novembre, 2024 6 ore fa, Matteo83 dice: Ciao a tutti, non essendo esperto e non fidandomi dei messaggi e degli annunci che si trovano in rete, vorrei chiedere se le monete da 2 euro che conservo hanno un valore superiore rispetto al proprio. In ordine sa sinistra: Giochi invernali Torino del 2006 Costituzione sicura conoscenza del 2013 Grazie commemorativa covid 2021 Galileo Galilei 2014 Grazie anticiapatamente. Matteo Sono monete molto comuni, coniate in diversi milioni di pezzi, non possono avere un valore superiore al nominale. Valgono 2 euro. Cita
Pontetto Inviato 11 Novembre, 2024 #4 Inviato 11 Novembre, 2024 Bravo. Mai fidarsi degli annunci e dei messaggi in rete. È una babele di sciocchezze ridicole Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..