Archeo Student Inviato 17 Novembre, 2024 #1 Inviato 17 Novembre, 2024 Gentilissima comunità, sto aprendo una nuova discussione poiché non ho potuto inserire immagini di altra moneta nella discussione precedentemente aperta da me; vorrei avere qualche informazione in più riguardo questa moneta danneggiata e poco visibile. Il diametro è di 19 mm e il peso è di 3,2/3,3 g. il particolare anche qui è la corona radiata. Ringrazio in anticipo coloro che mi aiuteranno a individuare un esemplare migliore di questo. Grazie in anticipo a tutti☺️ Cita
santone Inviato 17 Novembre, 2024 #2 Inviato 17 Novembre, 2024 Le immagini sono piccole, mi sembra un antoniniano di Claudio il gotico Cita
Archeo Student Inviato 17 Novembre, 2024 Autore #3 Inviato 17 Novembre, 2024 24 minuti fa, santone dice: Le immagini sono piccole, mi sembra un antoniniano di Claudio il gotico sii grazie mille, dopo questa dritta l'ho trovata! una di questa. Grazie mille davvero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..