allobroge Inviato 24 Novembre, 2024 #1 Inviato 24 Novembre, 2024 Buonasera et grazzie à tutti Grazie ! Cita
savoiardo Inviato 24 Novembre, 2024 Supporter #2 Inviato 24 Novembre, 2024 Ciao Eric Per me puoi classificarla con un Cudazzo 522... C'è molta confusione su queste piccole monete, e sono difficilmente leggibili per la loro piccola dimensione e per le corrosioni... Mi sembra di vedere le sigle B (B) ma come sempre tutto è difficile! La legenda del rovescio MARCHIO IN è come quella con la scritta MARCHIO III solo che non è stata usata la lettera N. Fammi sapere se secondo te ho ragione... Cita
allobroge Inviato 25 Novembre, 2024 Autore #3 Inviato 25 Novembre, 2024 Grazie Silvio Penso che hai regione. Leggo anche bene.... O III B Probabilmente un' altra lettera dopo... Ma le due picole losange nella legenda non sono descritto nel Cudazzo Cita
savoiardo Inviato 26 Novembre, 2024 Supporter #5 Inviato 26 Novembre, 2024 No e penso che le B siano due... Il 25/11/2024 alle 21:46, allobroge dice: Ma le due picole losange nella legenda non sono descritto nel Cudazzo Cita
allobroge Inviato 1 Dicembre, 2024 Autore #6 Inviato 1 Dicembre, 2024 D'accord con te Silvio Forse due B... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..