Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, mi chiamo Luca e sono un nuovo membro.

Spero di essere nel posto giusto per chiedere se questa moneta può aver un certo valore presentando questi credo difetti . Mancano delle stelle

Grazie Luca

IMG_20241124_193616_654.jpg

Inviato

Grazie mille dell informazione.

Approfitto per chiedere un altra cosa. Cosa ha di "speciale" questa moneta proposta in vendita su ebay a 4000 euro.?

Il venditore non lo specifica e io sono un neofita.

Grazie Luca

Screenshot_20241125_210151_Telegram.jpg

Screenshot_20241125_210159_Telegram.jpg

Supporter
Inviato

Secondo me nulla di speciale ed anche se fosse rara ( o con qualche difetto di conio ), la moneta sarebbe penalizzata dal pessimo stato di conservazione. Su e-bay ognuno può richiedere il prezzo che vuole. 

Inviato
58 minuti fa, Luke73 dice:

Approfitto per chiedere un altra cosa. Cosa ha di "speciale" questa moneta proposta in vendita su ebay a 4000 euro.?

Grazie Luca

Screenshot_20241125_210151_Telegram.jpg

Screenshot_20241125_210159_Telegram.jpg

Non ha nulla di particolare, è una comunissima moneta da 1€ Spagnola. L’unica cosa particolare è che c’è gente che ci prova, ma non credo (almeno spero) che abbiano mai avuto fortuna.

Inviato

La particolarità è che non è FDC. Se fosse stata FDC, il prezzo probabilmente poteva aggirarsi su migliaia di €.

Scherzo ovviamente. Purtroppo su ebay chiunque può mettere la cifra che vuole e nessuno fa una piega. Mi auguro solo che nessuno ci caschi.... però....

Inviato (modificato)
18 ore fa, Luke73 dice:

Grazie Luca

Sono annunci per i gonzi che ci cascano: chiunque può mettere la qualunque in vendita su ebay al prezzo che vuole, millantandolo come oggetto super raro e ricercatissimo...

Modificato da pandino

Inviato (modificato)
Il 25/11/2024 alle 21:10, Luke73 dice:

Il venditore non lo specifica

Tentata truffa e sacrilegio nei confronti di Dio Denaro: per la prima non avrà niente a parte gli insulti che si merita, per il secondo dopo la morte avrà di molto peggio.

Modificato da ART

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.