Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, mi chiamo Luca e sono un nuovo membro.

Spero di essere nel posto giusto per chiedere se questa moneta può aver un certo valore presentando questi credo difetti . Mancano delle stelle

Grazie Luca

IMG_20241124_193616_654.jpg

Inviato

Grazie mille dell informazione.

Approfitto per chiedere un altra cosa. Cosa ha di "speciale" questa moneta proposta in vendita su ebay a 4000 euro.?

Il venditore non lo specifica e io sono un neofita.

Grazie Luca

Screenshot_20241125_210151_Telegram.jpg

Screenshot_20241125_210159_Telegram.jpg

Supporter
Inviato

Secondo me nulla di speciale ed anche se fosse rara ( o con qualche difetto di conio ), la moneta sarebbe penalizzata dal pessimo stato di conservazione. Su e-bay ognuno può richiedere il prezzo che vuole. 

Inviato
58 minuti fa, Luke73 dice:

Approfitto per chiedere un altra cosa. Cosa ha di "speciale" questa moneta proposta in vendita su ebay a 4000 euro.?

Grazie Luca

Screenshot_20241125_210151_Telegram.jpg

Screenshot_20241125_210159_Telegram.jpg

Non ha nulla di particolare, è una comunissima moneta da 1€ Spagnola. L’unica cosa particolare è che c’è gente che ci prova, ma non credo (almeno spero) che abbiano mai avuto fortuna.

Inviato

La particolarità è che non è FDC. Se fosse stata FDC, il prezzo probabilmente poteva aggirarsi su migliaia di €.

Scherzo ovviamente. Purtroppo su ebay chiunque può mettere la cifra che vuole e nessuno fa una piega. Mi auguro solo che nessuno ci caschi.... però....

Inviato (modificato)
18 ore fa, Luke73 dice:

Grazie Luca

Sono annunci per i gonzi che ci cascano: chiunque può mettere la qualunque in vendita su ebay al prezzo che vuole, millantandolo come oggetto super raro e ricercatissimo...

Modificato da pandino

Inviato (modificato)
Il 25/11/2024 alle 21:10, Luke73 dice:

Il venditore non lo specifica