Luke73 Inviato 25 Novembre, 2024 #1 Inviato 25 Novembre, 2024 Buongiorno, mi chiamo Luca e sono un nuovo membro. Spero di essere nel posto giusto per chiedere se questa moneta può aver un certo valore presentando questi credo difetti . Mancano delle stelle Grazie Luca Cita
Saturno Inviato 25 Novembre, 2024 #2 Inviato 25 Novembre, 2024 4 minuti fa, Luke73 dice: Mancano delle stelle Si tratta di "conio ostruito"; curiosità che non aggiunge valore alla moneta. https://www.erroridiconiazione.com/c-5-conio-ostruito/ Cita
Luke73 Inviato 25 Novembre, 2024 Autore #3 Inviato 25 Novembre, 2024 Grazie mille dell informazione. Approfitto per chiedere un altra cosa. Cosa ha di "speciale" questa moneta proposta in vendita su ebay a 4000 euro.? Il venditore non lo specifica e io sono un neofita. Grazie Luca Cita
Alan Sinclair Inviato 25 Novembre, 2024 Supporter #4 Inviato 25 Novembre, 2024 Secondo me nulla di speciale ed anche se fosse rara ( o con qualche difetto di conio ), la moneta sarebbe penalizzata dal pessimo stato di conservazione. Su e-bay ognuno può richiedere il prezzo che vuole. Cita
Kriper0204 Inviato 25 Novembre, 2024 #5 Inviato 25 Novembre, 2024 58 minuti fa, Luke73 dice: Grazie mille dell informazione. Approfitto per chiedere un altra cosa. Cosa ha di "speciale" questa moneta proposta in vendita su ebay a 4000 euro.? Il venditore non lo specifica e io sono un neofita. Grazie Luca Non ha nulla di particolare, è una comunissima moneta da 1€ Spagnola. L’unica cosa particolare è che c’è gente che ci prova, ma non credo (almeno spero) che abbiano mai avuto fortuna. Cita
prtgzn Inviato 26 Novembre, 2024 #6 Inviato 26 Novembre, 2024 La particolarità è che non è FDC. Se fosse stata FDC, il prezzo probabilmente poteva aggirarsi su migliaia di €. Scherzo ovviamente. Purtroppo su ebay chiunque può mettere la cifra che vuole e nessuno fa una piega. Mi auguro solo che nessuno ci caschi.... però.... Cita
pandino Inviato 26 Novembre, 2024 #7 Inviato 26 Novembre, 2024 (modificato) 18 ore fa, Luke73 dice: Grazie mille dell informazione. Approfitto per chiedere un altra cosa. Cosa ha di "speciale" questa moneta proposta in vendita su ebay a 4000 euro.? Il venditore non lo specifica e io sono un neofita. Grazie Luca Sono annunci per i gonzi che ci cascano: chiunque può mettere la qualunque in vendita su ebay al prezzo che vuole, millantandolo come oggetto super raro e ricercatissimo... Modificato 26 Novembre, 2024 da pandino Cita
ART Inviato 26 Novembre, 2024 #8 Inviato 26 Novembre, 2024 (modificato) Il 25/11/2024 alle 21:10, Luke73 dice: Il venditore non lo specifica Tentata truffa e sacrilegio nei confronti di Dio Denaro: per la prima non avrà niente a parte gli insulti che si merita, per il secondo dopo la morte avrà di molto peggio. Modificato 26 Novembre, 2024 da ART Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..