Alexio85 Inviato 26 Novembre, 2024 #1 Inviato 26 Novembre, 2024 Buongiorno, nn ho I ponderali, a vostro avviso e' autentica? Grazie Cita
mariov60 Inviato 26 Novembre, 2024 #2 Inviato 26 Novembre, 2024 2 ore fa, Alexio85 dice: Buongiorno, nn ho I ponderali, a vostro avviso e' autentica? Grazie Non hai nemmeno una buona messa a fuoco... 😁 Da quel che si vede sembra autentica... Molto circolata e fortemente usurata. Va tenuto conto anche del fatto che non avrebbe alcun senso falsificare una moneta e darle un aspetto talmente consunto da toglierle ogni valore commerciale... Mario Cita
Alexio85 Inviato 26 Novembre, 2024 Autore #3 Inviato 26 Novembre, 2024 8 minuti fa, mariov60 dice: Non hai nemmeno una buona messa a fuoco... 😁 Da quel che si vede sembra autentica... Molto circolata e fortemente usurata. Va tenuto conto anche del fatto che non avrebbe alcun senso falsificare una moneta e darle un aspetto talmente consunto da toglierle ogni valore commerciale... Mario Grazie, a tuo avviso che valore ha? Cita
gennydbmoney Inviato 26 Novembre, 2024 #4 Inviato 26 Novembre, 2024 16 minuti fa, Alexio85 dice: Grazie, a tuo avviso che valore ha? 26 minuti fa, mariov60 dice: un aspetto talmente consunto da toglierle ogni valore commerciale... Direi che hai già avuto la risposta... Cita
Alexio85 Inviato 26 Novembre, 2024 Autore #5 Inviato 26 Novembre, 2024 2 ore fa, gennydbmoney dice: Direi che hai già avuto la risposta... Capisco, ma nn credo valga 50 centesimi, o si vendano a peso. Siccome la vorrei acquistare, chiedo un parere sul valore economico per formulare un'offerta un aspetto talmente consunto da toglierle ogni valore commerciale. direi e' un'affermazione iperbolica, ne abbassa notevolmente il valore, sono d'accordo. Cita
mariov60 Inviato 26 Novembre, 2024 #6 Inviato 26 Novembre, 2024 Ovvio che resta un piccolo valore residuo dato dalla tipologia e dalla rarità (non eccessiva). Io non spenderei più di 20 euro... Mario 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..