lucarenny Inviato 1 Dicembre, 2024 #1 Inviato 1 Dicembre, 2024 Buonasera, volevo sottoporre a voi esperti questa moneta da 20 kreuzer del 1765 per avere qualche informazione in più, ho girato un po in rete ma non riesco a ritrovare riscontri con i segni di zecca. Diametro 27 mm, purtroppo in questo momento non ho il peso. Grazie a chi vorrà intervenire. Cita
nikita_ Inviato 1 Dicembre, 2024 Supporter #2 Inviato 1 Dicembre, 2024 (modificato) Ciao, le due lettere sulla tua moneta (K B) indicano che è della zecca di Kremnica, in questo link trovi la sua scheda con le specifiche. 20 Kreuzers - Francis I of Lorraine, as co-ruler - Hungary – Numista 25 minuti fa, lucarenny dice: Buonasera, volevo sottoporre a voi esperti questa moneta da 20 kreuzer del 1765 per avere qualche informazione in più, ho girato un po in rete ma non riesco a ritrovare riscontri con i segni di zecca. Diametro 27 mm, purtroppo in questo momento non ho il peso. Grazie a chi vorrà intervenire. Modificato 1 Dicembre, 2024 da nikita_ 1 Cita Awards
lucarenny Inviato 1 Dicembre, 2024 Autore #3 Inviato 1 Dicembre, 2024 @nikita_grazie mille, Gentilissimo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..