AlCol Inviato 6 Dicembre, 2024 #1 Inviato 6 Dicembre, 2024 Molto mal ridotta ma, come mi insegnate, sempre moneta è. Sul diritto vedo una testa diademata (volto giovanile) e, mi sembra, le lettere COST...AVG; sul rovescio il profilo di una Vittoria verso sinistra. Costantino, Costante, Costanzo? Grazie per l'aiuto. Adesso, AlCol dice: Molto mal ridotta ma, come mi insegnate, sempre moneta è. Sul diritto vedo una testa diademata (volto giovanile) e, mi sembra, le lettere COST...AVG; sul rovescio il profilo di una Vittoria verso sinistra. Costantino, Costante, Costanzo? Grazie per l'aiuto. Dimenticavo, diametro 17/18 mm. e peso 2,1 grammi. Cita
Stilicho Inviato 8 Dicembre, 2024 #2 Inviato 8 Dicembre, 2024 Riesci a fare qualche foto più a fuoco e meno sgranata? Ciao. Stilicho Cita
AlCol Inviato 8 Dicembre, 2024 Autore #3 Inviato 8 Dicembre, 2024 Oggi ci provo. Il fatto è che mi escono troppo pesanti per l'invio. A dopo, grazie Cita
AlCol Inviato 8 Dicembre, 2024 Autore #4 Inviato 8 Dicembre, 2024 Il 06/12/2024 alle 18:32, AlCol dice: Molto mal ridotta ma, come mi insegnate, sempre moneta è. Sul diritto vedo una testa diademata (volto giovanile) e, mi sembra, le lettere COST...AVG; sul rovescio il profilo di una Vittoria verso sinistra. Costantino, Costante, Costanzo? Grazie per l'aiuto. Dimenticavo, diametro 17/18 mm. e peso 2,1 grammi. Cita
Arka Inviato 8 Dicembre, 2024 #5 Inviato 8 Dicembre, 2024 Il ritratto mi sembra dell'epoca di Valentiniano. Potrebbe essere una SECVRITAS REIPVBLICAE... Arka # slow numismatics Cita
AlCol Inviato 8 Dicembre, 2024 Autore #6 Inviato 8 Dicembre, 2024 Grazie, utilissimo, traggo spunto dal suggerimento per approfondire Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..