Ludooo Inviato 8 Dicembre, 2024 #1 Inviato 8 Dicembre, 2024 Buona sera, qualcuno sa darmi qualche info sulla datazione ? grazie in anticipo. Si legge “Iesu e Maria vi dono il cuore e l’anima mia”. Cita
miroita Inviato 8 Dicembre, 2024 #2 Inviato 8 Dicembre, 2024 Su un lato abbiamo San Venanzio protettore di Camerino, sull'altro lato la preghiera: Gesù e Maria vi dono il cuore e l'anima mia. Cita
Bruzio Inviato 8 Dicembre, 2024 #3 Inviato 8 Dicembre, 2024 come datazione dovremmo essere in pieno XVII secolo 1 Cita
Ludooo Inviato 8 Dicembre, 2024 Autore #4 Inviato 8 Dicembre, 2024 43 minuti fa, miroita dice: Su un lato abbiamo San Venanzio protettore di Camerino, sull'altro lato la preghiera: Gesù e Maria vi dono il cuore e l'anima mia. grazie mille 30 minuti fa, Bruzio dice: come datazione dovremmo essere in pieno XVII secolo Grazie mille davvero 1 Cita
borghobaffo Inviato 8 Dicembre, 2024 #5 Inviato 8 Dicembre, 2024 Confermo l'identificazione di chi mi ha preceduto ( miroita e Bruzio), la datazione è della seconda metà del XVII sec. 1670 - 1700., produzione marchigiana. Ciao a tutti, Borgho Cita
Ludooo Inviato 9 Dicembre, 2024 Autore #6 Inviato 9 Dicembre, 2024 8 ore fa, borghobaffo dice: Confermo l'identificazione di chi mi ha preceduto ( miroita e Bruzio), la datazione è della seconda metà del XVII sec. 1670 - 1700., produzione marchigiana. Ciao a tutti, Borgho grazie mille borgho, buona giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..