yuri70 Inviato 16 Dicembre, 2024 #1 Inviato 16 Dicembre, 2024 Buongiorno, sono fuori dall'Italia per lavoro e ho trovato questa moneta da un rigattiere ma non ho idea se sia vera o no. Mi potreste aiutare? Grazie mille Cita
Rocco68 Inviato 16 Dicembre, 2024 #5 Inviato 16 Dicembre, 2024 30 minuti fa, yuri70 dice: Buongiorno, sono fuori dall'Italia per lavoro e ho trovato questa moneta da un rigattiere ma non ho idea se sia vera o no. Mi potreste aiutare? Grazie mille Costo? Cita
gennydbmoney Inviato 16 Dicembre, 2024 #6 Inviato 16 Dicembre, 2024 3 ore fa, yuri70 dice: Buongiorno, sono fuori dall'Italia per lavoro e ho trovato questa moneta da un rigattiere ma non ho idea se sia vera o no. Mi potreste aiutare? Grazie mille È una riproduzione moderna senza nessun valore,non è neanche in argento come l'originale e probabilmente riporta il FERT dei Savoia sul taglio... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..