TitusC Inviato 19 Dicembre, 2024 #1 Inviato 19 Dicembre, 2024 Mi ritrovo ancora qui, ho tante monete dove vorrei fare un cartellino di catalogazione peso 2.44 gr diametro 12.81 Cita
TitusC Inviato 20 Dicembre, 2024 Autore #2 Inviato 20 Dicembre, 2024 Monete autentica? Di cosa si tratta? Cita
Arka Inviato 20 Dicembre, 2024 #3 Inviato 20 Dicembre, 2024 Triobolo di Sicione nel Peloponneso. Parrebbe autentica, ma giudichiamo una foto. Arka # slow numismatics Cita
TitusC Inviato 20 Dicembre, 2024 Autore #4 Inviato 20 Dicembre, 2024 1 ora fa, Arka dice: Triobolo di Sicione nel Peloponneso. Parrebbe autentica, ma giudichiamo una foto. Arka # slow numismatics Grazie 1 ora fa, Arka dice: Triobolo di Sicione nel Peloponneso. Parrebbe autentica, ma giudichiamo una foto. Arka # slow numismatics 1 ora fa, Arka dice: Triobolo di Sicione nel Peloponneso. Parrebbe autentica, ma giudichiamo una foto. Arka # slow numismatics GMonete autentica? Di cosa si tratta? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..