Vitocleziano Inviato 29 Luglio, 2007 #1 Inviato 29 Luglio, 2007 C'è un venditore spagnolo sul noto sito che propone molte monete spesso rare o non comuni, sicuramente è uno dei migliori venditori della rete. Ma come fa ad avere tutte quelle monete se non è un commerciante professionista? LE FABBRICA? Sarei curioso se qualcuno di voi che magari lo conosce ha la risposta. Cita
rigo Inviato 30 Luglio, 2007 #2 Inviato 30 Luglio, 2007 Non ho capito a quale venditore ti riferisci, ce ne sono talmente tanti ! :( Cita
simone Inviato 30 Luglio, 2007 #3 Inviato 30 Luglio, 2007 Non ho capito a quale venditore ti riferisci, ce ne sono talmente tanti ! :( 249748[/snapback] Non ho capito nemmeno io :( Cita
Luis José Alberruche Inviato 30 Luglio, 2007 #4 Inviato 30 Luglio, 2007 Potesse essere che abbia conservate borse di anni anteriori ed ora li offra per tirarsi fuori alcuni euros. Non è necessario essere venditore professionale per avere varie borse o rotoli di monete. Io sono della Spagna, colleziono borse, rotoli e serie della Spagna e non sono venditore. Se ci dici chi è la persona che offre magari quelle monete sia conosciuto ed usciamo da molti dubbi, è molto probabile che lo conosca e possa aiutare se è persona di garantire Cita
Luis José Alberruche Inviato 31 Luglio, 2007 #6 Inviato 31 Luglio, 2007 Se è lo stesso lucernae che vende in ebay è un venditore specializzato in biglietti e moneta spagnola antica, moneta romano Denarios ed Antonianos, etc. È un venditore professionale di garantire. Ora sai perché dispone di tante monete... salutti, Luis J. Cita
Vitocleziano Inviato 31 Luglio, 2007 Autore #7 Inviato 31 Luglio, 2007 (modificato) E' un venditore professionale allora? Cosa vende l'ho capito Luis... :D Modificato 31 Luglio, 2007 da Vitocleziano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..