Rinaus Inviato 2 Gennaio, 2025 #1 Inviato 2 Gennaio, 2025 Salve. Mi è capitata una moneta da un euro che all'inizio credevo fosse falsa ma guardandola meglio mi sono incuriosito. Credo sia errore di conio. Allego foto Grazie a tutti Cita
gennydbmoney Inviato 3 Gennaio, 2025 #2 Inviato 3 Gennaio, 2025 (modificato) 17 ore fa, Rinaus dice: Salve. Mi è capitata una moneta da un euro che all'inizio credevo fosse falsa ma guardandola meglio mi sono incuriosito. Credo sia errore di conio. Allego foto Grazie a tutti Modificato 3 Gennaio, 2025 da gennydbmoney Cita
torpedo Inviato 3 Gennaio, 2025 #3 Inviato 3 Gennaio, 2025 È una moneta interessante per chi colleziona queste tipologie monetali @Rinaus, ti consiglierei di conservarla è un pezzo particolare 🙂. Cita
Rinaus Inviato 3 Gennaio, 2025 Autore #4 Inviato 3 Gennaio, 2025 50 minuti fa, torpedo dice: È una moneta interessante per chi colleziona queste tipologie monetali @Rinaus, ti consiglierei di conservarla è un pezzo particolare 🙂. Grazie. Infatti vorrei tenerla, l'importante è la certezza che non sia un falso, e a quanto pare non lo è. Cita
Bruzio Inviato 3 Gennaio, 2025 #5 Inviato 3 Gennaio, 2025 28 minuti fa, Rinaus dice: Grazie. Infatti vorrei tenerla, l'importante è la certezza che non sia un falso, e a quanto pare non lo è. Puoi toglierti ulteriori dubbi verificando il peso e la calamitabilità. Cita
Rinaus Inviato 3 Gennaio, 2025 Autore #6 Inviato 3 Gennaio, 2025 9 ore fa, Bruzio dice: Puoi toglierti ulteriori dubbi verificando il peso e la calamitabilità. La moneta si attacca alla calamita nella parte centrale e non sul bordo. Da quello che ho letto sul web è tipico di una moneta vera. Cita
Bruzio Inviato 4 Gennaio, 2025 #7 Inviato 4 Gennaio, 2025 9 ore fa, Rinaus dice: La moneta si attacca alla calamita nella parte centrale e non sul bordo. Da quello che ho letto sul web è tipico di una moneta vera. si, è così. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..