MARMAT Inviato 5 Gennaio, 2025 #1 Inviato 5 Gennaio, 2025 (modificato) Buonasera a tutti, mi sono ritrovato oggi tra le mano questa moneta, era all’interno di una piccola scatola e apparteneva ad un mio zio, non essendo mio campo chiedo a voi. Di cosa si tratta? Ma soprattutto è autentica? Vi ringrazio in anticipo Modificato 5 Gennaio, 2025 da MARMAT Inserimento foto Cita
gennydbmoney Inviato 5 Gennaio, 2025 #2 Inviato 5 Gennaio, 2025 3 minuti fa, MARMAT dice: Di cosa si tratta? Ma soprattutto è autentica? Vi ringrazio in anticipo Se almeno potessimo vederla... Cita
MARMAT Inviato 5 Gennaio, 2025 Autore #3 Inviato 5 Gennaio, 2025 Adesso, gennydbmoney dice: Se almeno potessimo vederla... Hai ragione ho un problema con il caricamento delle foto 🥲😁 ora le carico Cita
gpittini Inviato 5 Gennaio, 2025 #4 Inviato 5 Gennaio, 2025 DE GREGE EPICURI Ora si vede, e non è autentica. Rifacimento degli anni '70, distribuito come gadget da una ditta, non ricordo quale. Cita
torpedo Inviato 6 Gennaio, 2025 #5 Inviato 6 Gennaio, 2025 Purtroppo per te @MARMATè una patacca. Cita
Flavio_bo Inviato 6 Gennaio, 2025 #6 Inviato 6 Gennaio, 2025 Gettoni ed Exonumia: Toy Coins Come detto da Gianfranco è un ricorrente gadget della Carrarmato Perugina Cita
gennydbmoney Inviato 6 Gennaio, 2025 #7 Inviato 6 Gennaio, 2025 22 ore fa, MARMAT dice: Buonasera a tutti, mi sono ritrovato oggi tra le mano questa moneta, era all’interno di una piccola scatola e apparteneva ad un mio zio, non essendo mio campo chiedo a voi. Di cosa si tratta? Ma soprattutto è autentica? Vi ringrazio in anticipo Come già detto da chi mi ha preceduto è una riproduzione della perugina, esattamente la numero 5 di questo elenco... https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..