akabbo Inviato 6 Gennaio, 2025 #1 Inviato 6 Gennaio, 2025 Salve a tutti sono totalmente inesperto nel settore,ho notato che possedevo questa moneta e mi chiedevo se potesse avere un valore o magari qualche errore di conio che non sono in grado di notare. Vi ringrazio molto. Cita
Alan Sinclair Inviato 6 Gennaio, 2025 Supporter #2 Inviato 6 Gennaio, 2025 5 minuti fa, akabbo dice: Salve a tutti sono totalmente inesperto nel settore,ho notato che possedevo questa moneta e mi chiedevo se potesse avere un valore o magari qualche errore di conio che non sono in grado di notare. Vi ringrazio molto. Nessun errore di conio, vale esattamente 2 euro 🙂 Cita
Carlo. Inviato 6 Gennaio, 2025 Supporter #3 Inviato 6 Gennaio, 2025 Tiratura oltre 35 milioni di pezzi Cita
Oppiano Inviato 6 Gennaio, 2025 #4 Inviato 6 Gennaio, 2025 Le monete da €1 e €2 recano il disegno di una croce patriarcale su tre alture, che compare nell’emblema nazionale della Slovacchia. Cita
torpedo Inviato 7 Gennaio, 2025 #5 Inviato 7 Gennaio, 2025 È una normalissima moneta da 2 euro 🙂. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..