Goneeday Inviato 8 Gennaio, 2025 #1 Inviato 8 Gennaio, 2025 Buonasera a tutti , ho queste monete , penso siamo in oro , sono di piccole dimensioni , di cosa si tratta ?? Grazie a tutti . Buona serata Altre foto Cita
Pontetto Inviato 8 Gennaio, 2025 #2 Inviato 8 Gennaio, 2025 Buonasera. Sono solo banali riproduzioni. E non sono d'oro, mi spiace Cita
Goneeday Inviato 8 Gennaio, 2025 Autore #3 Inviato 8 Gennaio, 2025 Ok perfetto 👌 grazie della risposta , pensavo fossero in oro 8 k . Grazie ancora . Cita
Pontetto Inviato 8 Gennaio, 2025 #4 Inviato 8 Gennaio, 2025 La prima, la seconda (questa di sicuro) e la terza secondo me non ne hanno d'oro. Le altre in effetti, riguardandole meglio, non lo escluderei del tutto (in passato l'oro valeva relativamente poco). Magari qualche altro utente si ricorda di queste emissioni e può fornire ulteriori dettagli. Comunque, per quello che costa, un giro da un compro oro lo si può sempre fare: se confermano che d'oro non ce n'è, volendo possono essere buttate. Altrimenti, se c'è un po' d'oro, qualche decina di Euro a casa la si porta Cita
Tinia Numismatica Inviato 8 Gennaio, 2025 #5 Inviato 8 Gennaio, 2025 31 minuti fa, Goneeday dice: Ok perfetto 👌 grazie della risposta , pensavo fossero in oro 8 k . Grazie ancora .  Le prime le fecero in oro 8 kit…. Poi solo dorate… falle controllare 2 Cita
littleEvil Inviato 8 Gennaio, 2025 #6 Inviato 8 Gennaio, 2025 (modificato) 12 minuti fa, Tinia Numismatica dice: oro "8 K GOLD" Lo leggo anche sulla bustina in foto Modificato 8 Gennaio, 2025 da littleEvil 1 Cita Awards
Tinia Numismatica Inviato 9 Gennaio, 2025 #7 Inviato 9 Gennaio, 2025 3 ore fa, littleEvil dice: "8 K GOLD" Lo leggo anche sulla bustina in foto  Quindi? Cita
littleEvil Inviato 9 Gennaio, 2025 #8 Inviato 9 Gennaio, 2025 5 ore fa, Tinia Numismatica dice: Quindi? la scritta sulla bustina supporta il tuo consiglio 8 ore fa, Tinia Numismatica dice: falle controllare 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..