littleEvil Inviato 12 Gennaio, 2025 #1 Inviato 12 Gennaio, 2025 (modificato) Ciao a tutti! @Alfredo.Bonani ha aperto una discussione in "identificazioni" relativa ad un biglietto timbrato e così colgo l'occasione - rubandogli la foto 😁 - di aprirne a mia volta una dedicata: Girovagando per la rete si trovano moltri altri esempi e non solo su euro: (bellissimo il pollo!) Si dice in giro che questi timbrini vengono apposti dai cambiavalute esteri una volta che hanno appurato che il biglietto è valido e questo timbro con "LINBAR CHANGE" potrebbe avvalorare la tesi. Ai posteri l'ardua sentenza. Njk =================== PS: un ping a @Mitos1963 che era intervenuto nell'altra discussione Modificato 12 Gennaio, 2025 da littleEvil 2 Cita Awards
nikita_ Inviato 12 Gennaio, 2025 Supporter #2 Inviato 12 Gennaio, 2025 (modificato) Contribuisco con qualcosa di estrapolato dalle varie discussioni nel coso del tempo: Semplici timbrini senza alcuna finalità, a meno che non esiste una associazione polli & Co. per il 50 euro e l'associazione (Dio) C'è sul 20 euro ps: ho visto la nuova discussione su 'identificazioni', un'altro timbrino senza senso, puro divertimento semidiota nel lasciare un segno. Modificato 12 Gennaio, 2025 da nikita_ Cita Awards
favaldar Inviato 12 Gennaio, 2025 #3 Inviato 12 Gennaio, 2025 21 minuti fa, littleEvil dice: Ai posteri l'ardua sentenza. Un buon inizio per una collezione, il timbrino del Zuandabongo è già ricercatissimo un R5 😁 Cita
Bruzio Inviato 12 Gennaio, 2025 #4 Inviato 12 Gennaio, 2025 27 minuti fa, nikita_ dice: Contribuisco con qualcosa di estrapolato dalle varie discussioni nel coso del tempo: Semplici timbrini senza alcuna finalità, a meno che non esiste una associazione polli & Co. per il 50 euro e l'associazione (Dio) C'è sul 20 euro. ps: ho visto la nuova discussione su 'identificazioni', un'altro timbrino senza senso, puro divertimento semidiota nel lasciare un segno. Bello il timbrino Ceres 😆🍺 1 Cita
caravelle82 Inviato 13 Gennaio, 2025 #5 Inviato 13 Gennaio, 2025 10 ore fa, Bruzio dice: Bello il timbrino Ceres 😆🍺 Ma infatti! Non l' ho voluto scrivere ma é quello haahah Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 13 Gennaio, 2025 #6 Inviato 13 Gennaio, 2025 12 ore fa, favaldar dice: Un buon inizio per una collezione Concordo. Cita
ART Inviato 13 Gennaio, 2025 #7 Inviato 13 Gennaio, 2025 (modificato) Modificato 13 Gennaio, 2025 da ART 3 Cita
nikita_ Inviato 14 Gennaio, 2025 Supporter #8 Inviato 14 Gennaio, 2025 (modificato) Una piccola raccolta proveniente da varie discussioni di questo settore del forum. Modificato 14 Gennaio, 2025 da nikita_ Cita Awards
littleEvil Inviato 14 Gennaio, 2025 Autore #9 Inviato 14 Gennaio, 2025 19 ore fa, ART dice: Modificato 19 ore fa da ART "Arrivano a Salamanca i biglietti timbrati contro gli sfratti" Stop Desahucios Salamanca apoya la iniciativa de la PAH e invita a los ciudadanos a sellar sus billetes con el lema 'No más desahucios' https://salamancartvaldia-es.translate.goog/noticia/2015-02-17-los-billetes-sellados-contra-los-desahucios-llegan-a-salamanca-233536?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=de&_x_tr_pto=wapp https://salamancartvaldia.es/noticia/2015-02-17-los-billetes-sellados-contra-los-desahucios-llegan-a-salamanca-233536 Cita Awards
Orodicarta Inviato 15 Gennaio, 2025 Supporter #10 Inviato 15 Gennaio, 2025 Il 14/01/2025 alle 18:20, nikita_ dice: Questo sembra un timbro della banca che si appone sulle mazzette: se ne vede solo una porzione perché il resto è rimasto sulla fascetta. Cita
nikita_ Inviato 15 Gennaio, 2025 Supporter #11 Inviato 15 Gennaio, 2025 31 minuti fa, Orodicarta dice: Questo sembra un timbro della banca che si appone sulle mazzette: se ne vede solo una porzione perché il resto è rimasto sulla fascetta. Si molto probabilmente è di una banca o di una società per il trattamento del contante, anche se si trova troppo spostato a sinistra rispetto una fascetta centrale, un addetto ciecato? L'ho inserita per quella porzione di fiore o sole, solitamente di visibile è sempre e solo una riga che fuoriesce dalla fascetta. l'ho estrapolata da questa discussione: Cita Awards
Mitos1963 Inviato 19 Gennaio, 2025 #12 Inviato 19 Gennaio, 2025 littleEvil grazie per il ping 🙃, buonasera a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..