Carlo. Inviato 27 Gennaio, 2025 Supporter #351 Inviato 27 Gennaio, 2025 3 minuti fa, Niconik dice: Io ancora non ho ben capito se vendita e presentazione saranno in concomitanza o se la presentazione viene fatta prima. La presentazione dovrebbe essere al mattino e prevendita alle 14
rufis Inviato 27 Gennaio, 2025 #352 Inviato 27 Gennaio, 2025 Ricevuta adesso mail da IPZS...peggio di così non poteva andare: presentazione e vendita in contemporanea alle ore 14.00!
Carlo. Inviato 27 Gennaio, 2025 Supporter #353 Inviato 27 Gennaio, 2025 3 minuti fa, rufis dice: Ricevuta adesso mail da IPZS...peggio di così non poteva andare: presentazione e vendita in contemporanea alle ore 14.00! E coda immediata per accedere al sito
rufis Inviato 27 Gennaio, 2025 #354 Inviato 27 Gennaio, 2025 11 minuti fa, Carlo. dice: E coda immediata per accedere al sito E' solo un anticipo del caos che troveremo domani! Tutti, anche quelli minimamente interessati, si collegheranno per sia per vedere la collezione che per fare acquisti e senza sapere se la moneta che ci interessa sarà in vendita domani o negli altri due click day. Bisogna comprare a scatola chiusa perché non si avrà il tempo di consultare il catalogo, pena il rischio di rimanere senza niente in mano.
Dany83 Inviato 27 Gennaio, 2025 #355 Inviato 27 Gennaio, 2025 17 minuti fa, rufis dice: Ricevuta adesso mail da IPZS...peggio di così non poteva andare: presentazione e vendita in contemporanea alle ore 14.00! Cosi facendo colgono impreparati tutti, sia i veri collezionisti e anche tutte quelle persone che hanno messo in vendita le monete mesi prima nei vari siti
naga Inviato 27 Gennaio, 2025 #356 Inviato 27 Gennaio, 2025 2 ore fa, Niconik dice: Io ancora non ho ben capito se vendita e presentazione saranno in concomitanza o se la presentazione viene fatta prima. Già con la mail del 16 gennaio (quella che posticipava il tutto al 28) era chiaramente specificato che presentazione e lancio avverranno in contemporanea alle 14.00. La mail arrivata pochi minuti fa confermerebbe il tutto. Praticamente si acquista ad occhi chiusi.
Carlo. Inviato 27 Gennaio, 2025 Supporter #357 Inviato 27 Gennaio, 2025 Si può acquistare ad occhi chiusi, se loro accettano di essere pagati con i soldi del monopoli
Aretusa Inviato 27 Gennaio, 2025 #358 Inviato 27 Gennaio, 2025 Benissimo, programma enorme, non sapere cosa acquistare, presentazione programma ed inizio acquisto allo stesso momento, rinnovo email oggi e clikkando su scopri di più ti fa mettere in coda già adesso. Immagino domani cosa succederà..... Inoltre domani alle 14:00 inizia il mio turno lavorativo con impossibilità ad accedere per questo motivo, ci metto anche la perdita della voglia di continuare ad acquistare e la frittata l'hanno bell'e fatta..... 1 1
Luna55 Inviato 27 Gennaio, 2025 #359 Inviato 27 Gennaio, 2025 Quanto sta per accadere è incredibile ed inammissibile. Assurdo. Sarà un enorme caos, senza possibilità di riflessione ponderata e prendere qualcosa sarà un terno al lotto e code lunghissime. Se si potesse sarebbe giusto boicottare la prima e lasciare la Zecca a " bocca vuota" . Sono molto deluso, sbigottito e basito!!!
Carlo. Inviato 27 Gennaio, 2025 Supporter #360 Inviato 27 Gennaio, 2025 14 minuti fa, Luna55 dice: Quanto sta per accadere è incredibile ed inammissibile. Assurdo. Sarà un enorme caos, senza possibilità di riflessione ponderata e prendere qualcosa sarà un terno al lotto e code lunghissime. Se si potesse sarebbe giusto boicottare la prima e lasciare la Zecca a " bocca vuota" . Sono molto deluso, sbigottito e basito!!! Purtroppo sarebbe controproducente perché si lascerebbe spazio agli speculatori ai danni dei collezionisti. Ma in linea di principio ci starebbe.
macs Inviato 27 Gennaio, 2025 Supporter #361 Inviato 27 Gennaio, 2025 Tutti quelli che vogliono esprimere il loro disappunto alla zecca, e che non la hanno già fatto in passato, possono utilizzare la voce "compila questionario" all'interno dell'account personale. Ci sono spazi per poter inserire testo libero per ogni domanda ed un giudizio finale! Al mio segnale scatenate le tastiere! 1
Aretusa Inviato 27 Gennaio, 2025 #362 Inviato 27 Gennaio, 2025 Non credo che esprimere il proprio disappunto possa far distogliere la Zecca dal proseguimento della loro politica, ben evidente, improntata al mero profitto. Per tale motivo stanno cercando di creare più Hype possibile, determinando nell'utente la ricerca dell'accaparramento di un bene di difficile reperibilità. Sfruttano la psicologia....
GronchiRosa Inviato 27 Gennaio, 2025 #363 Inviato 27 Gennaio, 2025 5 ore fa, Carlo. dice: La presentazione dovrebbe essere al mattino e prevendita alle 14 Esattamente…… 11 presentazione 14 vendita
D.M.Giorgio Inviato 27 Gennaio, 2025 #364 Inviato 27 Gennaio, 2025 Buona sera a qualcuno di voi è capitato di ricevere la fattura e poi la nota di accredito delle moneta ,2 anni fa e tre anni fa mi è successo. magari un errore ma avendole comunque ricevute Mi viene il dubbio sulla contingenza
Carlo. Inviato 27 Gennaio, 2025 Supporter #365 Inviato 27 Gennaio, 2025 4 minuti fa, D.M.Giorgio dice: Buona sera a qualcuno di voi è capitato di ricevere la fattura e poi la nota di accredito delle moneta ,2 anni fa e tre anni fa mi è successo. magari un errore ma avendole comunque ricevute Mi viene il dubbio sulla contingenza La nota di credito è l'annullamento della fattura. Possibile le avessero emesso due volte la fattura per gli stessi articoli e una è stata annullata. Talvolta capita. L'importante è aver ricevuto le monete
Danyx72 Inviato 28 Gennaio, 2025 #366 Inviato 28 Gennaio, 2025 12 ore fa, GronchiRosa dice: Esattamente…… 11 presentazione 14 vendita Nella pagina hanno tolto l'orario 11 di presentazione. Anche nell'email non viene più citato. Che confusione!!!!!!
pandino Inviato 28 Gennaio, 2025 #367 Inviato 28 Gennaio, 2025 (modificato) 12 ore fa, GronchiRosa dice: Esattamente…… 11 presentazione 14 vendita Dove sta scritto? Perché nella comunicazione non c'è alcun orario indicato per la presentazione, indica solo le 14.00 come orario per l'acquisto Vabbè che ormai mancano due ore, vediamo alle 11.00 Modificato 28 Gennaio, 2025 da pandino
andreaVat Inviato 28 Gennaio, 2025 #368 Inviato 28 Gennaio, 2025 Adesso, Danyx72 dice: Nella pagina hanno tolto l'orario 11 di presentazione. Anche nell'email non viene più citato. Che confusione!!!!!! Rispecchia in pieno l'Italia e come viene governata, sempre un caos fino alla fine, l'arte del traccheggio
Carlo. Inviato 28 Gennaio, 2025 Supporter #369 Inviato 28 Gennaio, 2025 4 minuti fa, pandino dice: Dove sta scritto? Perché nella comunicazione non c'è alcun orario indicato per la presentazione, indica solo le 14.00 come orario per l'acquisto Vabbè che ormai mancano due ore, vediamo alle 11.00 Lo avevano comunicato sui social. Ora non se ne trova traccia, probabilmente hanno modificato. Scopriremo tutto in poche ore 1
Danyx72 Inviato 28 Gennaio, 2025 #370 Inviato 28 Gennaio, 2025 Le premesse non sono affatto buone, prevedo un gran caos come al solito😁😁
pandino Inviato 28 Gennaio, 2025 #371 Inviato 28 Gennaio, 2025 Più che altro, bisogna pure vedere come divideranno le monete nei vari click-day: mettere insieme 2€ cc Vespucci e ciambella scatenerà davvero il panico
rufis Inviato 28 Gennaio, 2025 #372 Inviato 28 Gennaio, 2025 (modificato) 17 minuti fa, pandino dice: Più che altro, bisogna pure vedere come divideranno le monete nei vari click-day: mettere insieme 2€ cc Vespucci e ciambella scatenerà davvero il panico Conoscendoli, le metteranno in due click day differenti per farti pagare più spese di spedizione e aumentare l'hype. Azzardo una previsione: oggi venderanno solo la due euro e tutti la prenderanno per completare la coppia. La prossima volta venderanno la ciambella che sarà in tiratura minore e scatenerà la speculazione. Spero di non prenderci. Modificato 28 Gennaio, 2025 da rufis
TychoBrahe Inviato 28 Gennaio, 2025 #373 Inviato 28 Gennaio, 2025 14 minuti fa, pandino dice: Più che altro, bisogna pure vedere come divideranno le monete nei vari click-day: mettere insieme 2€ cc Vespucci e ciambella scatenerà davvero il panico Bisogna capire quali sono le monete che vendono oggi, e quali più in là, e concentrarsi solo su quelle di oggi. Sarebbe opportuno che uscisse il PDF della collezione 2025, dove dovrebbero essere indicati, salvo errori, i giorni del clickday.
pietrofilippo597 Inviato 28 Gennaio, 2025 #374 Inviato 28 Gennaio, 2025 In questo documento la presentazione è alle ore 12... non so se sia già superato
Danyx72 Inviato 28 Gennaio, 2025 #375 Inviato 28 Gennaio, 2025 (modificato) 6 minuti fa, pietrofilippo597 dice: In questo documento la presentazione è alle ore 12... non so se sia già superato Ahah è proprio il caso di dire che sparano orari a caxxo. P:S. per entrare nel sito ora ho già fatto una piccola coda Modificato 28 Gennaio, 2025 da Danyx72
Risposte migliori