Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
4 minuti fa, rufis dice:

Si inizia alle 11.00 come al solito. Io passo perché ne ho già due. Con la seconda voglio fare lo speculatore...vediamo se riesco a farci uscire una serata in pizzeria 😄

Con Vespucci l'ultimavolta  hanno iniziato alle 10,45

Inviato

Coda già attiva

Moneta non disponibile al momento

Inviato
1 minuto fa, Carlo. dice:

Coda già attiva

Moneta non disponibile al momento

Io sono già nel sito senza coda con moneta non disponibile

Inviato
3 minuti fa, Danyx72 dice:

Io sono già nel sito senza coda con moneta non disponibile

Mi ha fatto fare mezzo minuto di coda con 25 persone davanti. Tuttavia se non erro l'ultima volta si entrava e la moneta era resa disponibile alcuni minuti dopo

Inviato (modificato)

344 davanti per pagare. Lho messa immediatamente nel crrello

Modificato da Danyx72

Supporter
Inviato

Moneta disponibile, ora !

Inviato

la ho potuta inserire nel carrello. ora rimossa e lasciata per i fortunati che riusciranno! auguri

Inviato

disponibile senza problemi

Inviato
1 minuto fa, yanez6524 dice:

disponibile senza problemi

c'è coda per pagare

Inviato

adesso non risulta più nella pagina

Inviato
Adesso, Danyx72 dice:

c'è coda per pagare

io sono andato via liscio

Inviato
1 minuto fa, yanez6524 dice:

io sono andato via liscio

io no

Inviato
1 minuto fa, Danyx72 dice:

io no

mi dispiace ,questo sistema demenziale va assolutamente cambiato non si può arrivare alla fine col fiatone perdendo tempo  e la moneta  .

Inviato

Invece si, sono riuscito a fare il pagamento proprio ora

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, rufis dice:

E' magicamente sparita

Esattamente

Inviato
Adesso, nerolupo dice:

Non so come ma ci sono riuscito dopo che la davano non disponibile

Anche io sono riuscito a pagarla, forse hanno modificato il sistema in modo che chi riesce a mettere nel carrello la può pagare

Inviato

la cosa divertente è che se lo faccio dalla posta inviatami dall'ipzs cielo è disponibile e prenotabile. L'ho infilata adesso nel carrello e va a pagamento.

Inviato
1 minuto fa, Danyx72 dice:

Anche io sono riuscito a pagarla, forse hanno modificato il sistema in modo che chi riesce a mettere nel carrello la può pagare

Non hanno modificato nulla, è che siamo al 3° click-day ormai chi la doveva prendere l'ha presa, semplicemente non c'è tanto affollamento.

Inviato
2 minuti fa, yanez6524 dice:

la cosa divertente è che se lo faccio dalla posta inviatami dall'ipzs cielo è disponibile e prenotabile. L'ho infilata adesso nel carrello e va a pagamento.

fatto adesso la stessa cosa ma per fare il pagamento mi ha rimesso in coda ...questo non è normale perchè alla fine sarà esaurita.....

Inviato
5 minuti fa, Aretusa dice:

fatto adesso la stessa cosa ma per fare il pagamento mi ha rimesso in coda ...questo non è normale perchè alla fine sarà esaurita.....

è ancora disponibile non dovresti avere problemi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.