Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

adesso mi risulta non disponibile

Inviato
Adesso, yanez6524 dice:

esatto finita ora

E' durata un pò, non è cosi desiderata come Vasco

Inviato
1 minuto fa, yanez6524 dice:

Come Volevasi Dimostrare.....

Inviato
Adesso, Aretusa dice:

Come Volevasi Dimostrare.....

Non l'hai presa?

Inviato

considerazione:

oggi si è potuto accedere prima delle 11 al sito, ma la moneta è stata resa disponibile intorno alle 11.02.

possibile che qualcuno, che non conosce bene quanto male funziona il sito, si sia connesso, abbia visto "non disponibile" ed abbia desistito (speculatori inclusi).

questo ha fatto si che molti siano riusciti ad acquistarla.

cosa ne pensate?

Inviato
1 minuto fa, Danyx72 dice:

Non l'hai presa?

Alla fine no, messa nel carrello e messo in coda per il pagamento....finita la coda ...finita la moneta. Assurda gestione e presa per i fondelli...per non dire altro....

• Triste 1

Inviato

o le code sul sito si sono formate perché oggi emettevano anche la moneta per Spadolini?? 🤣

• Haha 3

Inviato
1 minuto fa, Aretusa dice:

Alla fine no, messa nel carrello e messo in coda per il pagamento....finita la coda ...finita la moneta. Assurda gestione e presa per i fondelli...per non dire altro....

Una volta dentro la coda del pagamento quanti ne avevi davanti?

Inviato
5 minuti fa, Danyx72 dice:

Una volta dentro la coda del pagamento quanti ne avevi davanti?

670 circa

Inviato
5 minuti fa, Aretusa dice:

670 circa

Io 370 , forse per questo non ce l'hai fatta. Comunque è una questione di fortuna, non sono mai riuscito a prendere ciambella neanche per sbaglio

Inviato
3 minuti fa, Danyx72 dice:

Io 370 , forse per questo non ce l'hai fatta. Comunque è una questione di fortuna, non sono mai riuscito a prendere ciambella neanche per sbaglio

Diventa sempre peggio ,coda per entrare, se poi la prendi devi sperare di non farti buttare fuori dalla coda del pagamento con conseguente rabbia e tempo perso. é un sistema demenziale da cambiare assolutamente.

Inviato

Attenzione, me l'ha fatta pagare e confermare. Il pagamento risulta effettuato e legato al numero d'ordine. Però nell'account del sito ipzs non esiste l'ordine e non è ancora arrivata nessuna email di conferma.

Inviato
10 minuti fa, yanez6524 dice:

Diventa sempre peggio ,coda per entrare, se poi la prendi devi sperare di non farti buttare fuori dalla coda del pagamento con conseguente rabbia e tempo perso. é un sistema demenziale da cambiare assolutamente.

La cosa assurda è rifare la coda per effettuare il pagamento!!!!!

Ieri con Monaco dopo aver messo la moneta nel carrello non ha fatto fare un ulteriore coda per il pagamento!!!

Inviato
8 minuti fa, Danyx72 dice:

Attenzione, me l'ha fatta pagare e confermare. Il pagamento risulta effettuato e legato al numero d'ordine. Però nell'account del sito ipzs non esiste l'ordine e non è ancora arrivata nessuna email di conferma.

io ho avutop la mail di conferma quasi subito e mi risulta nel mio account del ipzs

2 minuti fa, Aretusa dice:

La cosa assurda è rifare la coda per effettuare il pagamento!!!!!

Ieri con Monaco dopo aver messo la moneta nel carrello non ha fatto fare un ulteriore coda per il pagamento!!!

Ormai con questa gestione non se ne viene a capo,è qualcosa di inconcepibile

Inviato

La cosa ancora più strana è che risulta essere caricata ancora nel carrello ma con dicitura "non disponibile".

A questo punto non dovrebbe essere tolta dal carrello?

E dire che volevo prenderla neanche per me ma per regalarla....ma che vadano a quel p...e!!! 

Inviato
22 minuti fa, Aretusa dice:

La cosa ancora più strana è che risulta essere caricata ancora nel carrello ma con dicitura "non disponibile".

A questo punto non dovrebbe essere tolta dal carrello?

E dire che volevo prenderla neanche per me ma per regalarla....ma che vadano a quel p...e!!! 

E' successa la stessa cosa anche a me con la ciambella Vespucci, fattene una ragione, ho scritto più volte per avere delle delucidazioni in merito ma nulla ( e non ne sono sorpreso), per quanto mi riguarda la mia collezione IPZS è terminata.

• Mi piace 2

Inviato
19 minuti fa, andreaVat dice:

E' successa la stessa cosa anche a me con la ciambella Vespucci, fattene una ragione, ho scritto più volte per avere delle delucidazioni in merito ma nulla ( e non ne sono sorpreso), per quanto mi riguarda la mia collezione IPZS è terminata.

Si anche a me è già successo, pure con la ciambella. E mi sa che anch'io termino con IPZS.

Vedremo come va a finire col Vaticano ....altrimenti termino tutto per quanto riguarda gli Euro, vendo quello che ho e forse passo al Regno....forse!!!

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, Aretusa dice:

Vedremo come va a finire col Vaticano ....altrimenti termino tutto per quanto riguarda gli Euro, vendo quello che ho e forse passo al Regno....forse!!!

io ho già preso questa decisione. di IPZS mi tengo solo le divisionali e qualcosa in più se riesco.

ora ho solo il problema di "liberarmi" degli euro a condizioni eque..

• Mi piace 3

Inviato
21 hours ago, Danyx72 said:

E' durata un pò, non è cosi desiderata come Vasco

Mannaggia, a qualcuno toccherà rivenderla ad un prezzo più basso del preventivato!

• Haha 2

Inviato

Ciao a tutti, a qualcuno è già arrivata la moneta 10 euro Vespucci?

Inviato
35 minuti fa, Alex83 dice:

Ciao a tutti, a qualcuno è già arrivata la moneta 10 euro Vespucci?

Ciao

Sono passati 40 giorni dall'emissione, l'IPZS ne prende fino a 90 per la consegna (spesso sono anche di più)

bisogna pazientare

Inviato

@Alex83 data la tua domanda ho controllato. mi dice "in allestimento"! quasi non ci credo.. ordine che comprende la 10 euro, la 2 proof e la fdc

Inviato
5 minuti fa, Carlo. dice:

@Alex83 data la tua domanda ho controllato. mi dice "in allestimento"! quasi non ci credo.. ordine che comprende la 10 euro, la 2 proof e la fdc

Sei un passo avanti @Carlo., a me ancora è confermato.
Probabilmente stanno cercando di capire quando andrò in vacanza per organizzare la spedizione 😎

• Haha 1

Inviato
Adesso, Niconik dice:

Sei un passo avanti @Carlo., a me ancora è confermato.
Probabilmente stanno cercando di capire quando andrò in vacanza per organizzare la spedizione 😎

ma no.. è solo perché ho 7 ordini per la Vespucci e almeno uno me lo portano avanti... 🤣

ps: era una battuta

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.