Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
4 minuti fa, naga dice:

Una moneta da 18 gr in argento a 20/25 euro? 

Mica ho ordinato io il peso di 18 grammi. 

Inviato
1 minuto fa, TychoBrahe dice:

Mica ho ordinato io il peso di 18 grammi. 

Si, però se il peso è di 18 grammi non puoi pretendere che ti vendano la moneta a 20-25€.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
1 ora fa, TychoBrahe dice:

Infatti a 20-25€ l’una pure pure.

a 65€ l’una no

Perdonami, ma con l'Ag 0,925 a 1,15€/gr, come puoi pensare che una moneta di 18 gr venga venduta a 20/25€? In pratica vuoi pagare solo la quotazione del materiale o poco più? Va bene spararle grosse, ma questa mi pare esagerata...

Magari 65 saranno troppi (ma dal disegno al conio non è che ci siano poche spese da sostenere o poche persone da pagare, e IPZS come ogni altra azienda commerciale deve guadagnare), ma 20/25 non stanno né in cielo né in terra

Modificato da pandino

Inviato
1 ora fa, mds59 dice:

Si, però se il peso è di 18 grammi non puoi pretendere che ti vendano la moneta a 20-25€.

👍🏻

1 ora fa, pandino dice:

Perdonami, ma con l'Ag 0,925 a 1,15€/gr, come puoi pensare che una moneta di 18 gr venga venduta a 20/25€? In pratica vuoi pagare solo la quotazione del materiale o poco più? Va bene spararle grosse, ma questa mi pare esagerata...

Magari 65 saranno troppi (ma dal disegno al conio non è che ci siano poche spese da sostenere o poche persone da pagare, e IPZS come ogni altra azienda commerciale deve guadagnare), ma 20/25 non stanno né in cielo né in terra

👍🏻

Inviato
4 ore fa, andreaVat dice:

sto sinceramente pensando di abbandonare e vendere tutto quello che ho preso fino ad oggi.

il problema è che a vendere non ti rifai di quanto hai speso, nella prevalenza dei casi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.